Pubblicato il trailer di The Orville – Stagione 2

La prima stagione è stata un successo. Certo, ci sono state anche molte critiche e polemiche, paragonabili solo alla grande attesa che all’epoca la notizia di una serie umoristica-fantascientifica in stile Star Trek ha suscitato in tutti i fan della celebre saga.

Sta di fatto che The Orville è piaciuta e continua a piacere, tanto che già lo scorso novembre è stato confermato il rinnovo per la seconda stagione. Ma se la notizia era nota già da tempo, è solo al ComiCon di San Diego che è stato ufficialmente rilasciato il trailer della seconda attesissima stagione.
Ma c’è ancora da aspettare: i nuovi episodi, infatti, non andranno in onda ad autunno (come ci si potrebbe aspettare) ma per la seconda stagione di The Orville bisognerà attendere le vacanze di natale. Già, perchè la prima puntata della nuova stagione sarà trasmesso il prossimo 30 dicembre.
Per quanto riguarda le novità previste per questa seconda stagione, possiamo anticiparvi nuove aggiunte confermate all’interno del cast, a partire da Chris Johnson (47 meters downThe Vampire Diaries), Jessica Szohr (ShamelessGossip Girl) e Leighton Meester (Gossip GirlEntourage).
Ecco il trailer appena rilasciato della seconda stagione della serie tv The Orville:

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud