The Orville Arriverà in Italia

The Orville arriverà in Italia

Vi abbiamo spesso parlato di The Orville e di come lo show inspirato a Star Trek creato da Seth MacFarlane sia stato accolto negli Stati Uniti, raccogliendo al contempo critiche e complimenti. Bene sembra che The Orville arriverà in Italia a breve.

La sua uscita ha alimentato la discussione sul ritorno di Star Trek sul piccolo schermo che ha visto più di una volta la serie di MacFarlane contrapposta a Star Trek Discovery, nuova serie ufficiale del franchise. Molti infatti sostengono che la serie del creatore de I Griffin, che era partita come una satira in stile sci-fi, sia più “Star Trek” del prodotto ufficiale.

 

Leggi anche:
Piovono Critiche su The Orville e la CBS Potrebbe Fargli Causa

 

Il motivo per cui The Orville è stata criticata così tanto è forse anche lo stesso per cui è stata apprezzata da molti Trekker che l’hanno potuta vedere praticamente in contemporanea a Discovery: la serie è comica solo sulla carta, ma di fatto affronta temi importanti in pieno stile TNG ricordando molto da vicino il registro creato da Gene Roddenberry.

La prima stagione dello show, composta da 13 episodi, è attualmente in ondanegli Stati Uniti e stando a quello che viene riportato dal sito Mondo Fox, a breve sarà visibile anche in Italia. Sebbene non sia stata ancora rilascaita la data di uscita, già da ora possiamo anticiparvi che la serie sarà trasmessa sul canale Fox visibile a tutti gli abbonati Sky. A meno di sorprese, quindi, niente visione in chiaro e niente disponibilità della serie su Netflix.

 

Leggi anche:
Arriva The Orville la Commedia in Stile Star Trek

 

Molti Trekker che si sono attrezzati con un abbonamento Netflix per vedere Discovery, potrebbero quindi non riuscire a vedere The Orville, che ha comunque ottenuto un’accoglienza abbastanza calorosa tra i fan della serie e che in molti, sui gruppi dedicati al franchise hanno già dichiarato di voler vedere.

Da quello che abbiamo visto pensiamo che lo show sia interessante e, conoscendo la storia di MacFarlane da sempre grande fan di Star Trek, speriamo che almeno questa serie, possa permetterci di vedere qualcosa che ci ricordi veramente lo Star Trek che siamo abiatuati ad apprezzare, poco importa se dovremo passare sopra a nomi diversi e uniformi di colori differenti.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud