Uscito un Nuovo Trailer di Avengers Infinity War

nuovo trailer di Avengers Infinity War

Mentre ci avviciniamo sempre di più alla data prevista di rilascio del film, fissata per il prossimo 27 marzo, la Marvel ha fatto uscire il secondo teaser trailer del film che, se possibile, ha fatto crescere ancora di più la nostra voglia di andare al cinema. Questa volta, infatti, nel nuovo trailer di Avengers Infinity War è finalmente presente ance qualche indizio sulla trama del film.

Dopo settimane passate ad analizzare i (pochi) indizi che la Marvel aveva inserito nel primo trailer del film, cercando di utilizzarli per capire quale sarebbe potuta essere la trama del nuovo capitolo della saga deli Avengers, abbiamo finalmente qualcosa di buono su cui poter lavorare. Oltre al fatto che Thanos avesse intenzione di impossessarsi delle gemme dell’infinito e che gli Avengers, con l’aiuto di altri personaggi dell’MCU avrebbero provato a fermarlo, non sapevamo molto sulla vera trama del film. L’unica novità su cui abbiamo potuto concentrarci fino a questo momento sono di fatto stati i Guardiani della Galassia che per la prima volta potranno interagire con personaggi di altri film dell’universo Marvel. Se pensavamo che questa potesse essere la novità più importante: ci sbagliavamo. Sebbene sarà interessante capire come Star Lord gestirà il suo primo ritorno sulla terra dal suo rapimento e soprattutto come farà ad andare d’accordo con l’unica persona più piena di sé rispetto a lui, ci riferiamo ovviamente a Tony Stark, il vero elemento che ci terrà incollati allo schermo sarà la tensione.

Dal trailer sembra infatti chiaro che il film potrebbe determinare qualche perdita mooolto importante per il gruppo e, aggiungiamo noi, anche per i fans. Nelle immagini del trailer si vede infatti chiaramente Thanos strapazzare sia Capitan America che Thor e siamo molto preoccupati che uno dei due potrebbe non uscire bene da questo confronto. Sebbene infatti il fglio di Odino sia un dio e su lui ci sentiamo più confidenti, abbiamo molta paura per il Capitano Rogers che, dopo essere stato privato dello scudo, rimpiazzato da due surrogati più che all’altezza made in Wakanda, potrebbe fare una fine non bellissima. Verità o semplicemente trucco per farci andare al cinema? Se si tratta del secondo: ben fatto Marvel! avete raggiunto il vostro obiettivo!

Il resto della trama lo sappiamo dalle parole di Tony Stark che spiega come Thanos sia alla ricerca delle gemme dell’infinito, in possesso degli Avengers e di come lo stesso voglia utilizzarle per distruggere metà dell’universo. Quale metà e soprattutto: perchè distruggerla non è dato esattamente sapere. Stark fa riferimento all’equilibrio, ma non abbiamo molto di più e quindi non ci resta che aspettare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud