Ecco il Trailer di Animali Fantastici 2

trailer di Animali Fantastici 2

Proprio oggi la Warner Bros. ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film tratto dalle storie di J.K. Rowling e ambientato nell’universo di Harry Potter. Sebbene il film fosse in lavorazione da diversi mesi non avevamo un’idea precisa di quella che sarebbe potuta essere la trama che questo trailer di Animali Fantastici 2 ci fa intuire abbastanza.

Intitolato ufficialmente Animali Fantastici: i Crimini di Grindwals il film ci riporta indietro in un’epoca in cui Silente era molto più giovane, vestiva secondo la moda del periodo ed era estremamente simile e Jude Law… un bello spettacolo per gli occhi, diciamolo. In questa nuova avventura sembra che Newt Scamander sia stato mandato, proprio dallo stesso Silente, in quel di Parigi con lo scopo di trovare e sconfiggere un potetente male che si cela in agguato e che ormai è diventato praticamente una costante in tutte le storie della Rowling, un po’ come a dire: morto un Voldemort se ne fa un altro.

La novtià più succulenta di questo trailer è sicuramente quella che vede i protagonisti ritornare in un luogo a cui tutti i fan dei libri e dei film sono affezionati: Hogwarts. La scuola di magia e stregoneria farà da sfondo ad alcune delle scene che vengono presentate nel trailer in cui Silente evità abilmente una serie di domande atte a capire soprattutto cosa si prefigge di fare Newt Scamander.

Dobbiamo dire che il video ci ha abbastanza  galvanizzato e non vediamo l’ora di tornare a immergerci in quelle calde atmosfere che la Rowling e molti registi che lavorano con lei, sono diventati molto bravi a rappresentare.

L’uscita del film rimane fissata per novembre 2018, con ancora qualche mese di postproduzione davanti per arrivare completare l’intero film. La nuova serie di film Animali Fantastici ha riscosso molto successo e non pensiamo che questo ultimo capitolo possa essere da meno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud