Le 11 Uscite Cranio Creations di Novembre

11 Uscite Cranio Creations di Novembre

Se siete degli amanti dei giochi da tavolo sapete bene che questo periodo dell’anno è uno di quelli più carichi di uscite. Essen e Lucca, due delle manifestazioni più importanti del settore, vanno in scena proprio in questo periodo ed è quindi fisiologico che molti editori scelgano proprio questi eventi come occasione per svelare le loro novità. In questo articolo vi presentiamo le 11 uscite Cranio Creations di novembre, alcune delle quali giià in prevendita sul sito ufficiale.

Oggi come detto, volevamo concentrarci su una delle aziende italiane più importanti nel settore: la Cranio Creations che si occupa sia di locazzare titoli stranieri per il mercato nostrano che di ideare, pubblicare ed esportare giochi originali in tutto il mondo. L’azienda, con base a Milano è guidata da Lorenzo Tucci Sorrentino, che forse qualcuno si ricorderà per il nome stampato su almeno due scatole importanti: Steam Park e Dungeon Fighter di cui lui è co-autore e di cui la Cranio Creations è casa editrice. Tra gli altri giochi importanti localizzati dalla “Cranio” troviamo titoli come Terra Mystica e Nomi in Codice.

Come vi abbiamo detto il mese di novembre è un mese felice per noi giocatori da tavolo. Pensate infatti che solo la Cranio Creations farà uscire 11 nuovi titoli che andranno a coprire un numero importante di generi diversi.

Procediamo quindi con ordine ed esploriamoli tutti

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud