Le 11 Uscite Cranio Creations di Novembre

UNA STORIA DI PIRATI

Per chi è riuscito a provarlo nella sua versione prototipale (sì, promettiamo di non usare più queste parole anche se ci garantiscono essere italiane) al Play di Modena o per chi, come noi, si è dovuto arrendere alla fila e vederlo giocare, è finito il tempo di aspettare. Una Storia di Pirati è uno dei titoli in uscita a novebre per Cranio Creations e, sinceramente, non vediamo l’ora di mettere le mani sul tabellone 3D!

Una Storia di Pirati - 11 Uscite di Cranio Creations a novembre

In questo gioco cooperativo in tempo reale  da 2 a 4 giocatori collaboreranno per eleggere il capitano della nave pirata più temuta dei sette mari e lo faranno controllando i propri personaggi che questa volta avranno la forma di una clessidra. A ogni turno i giocatori potranno piazzare la propria “pedina” in una posizione diversa della nave. Ogni posizione permetterà di effettuare una specifica varietà di azioni, per cui scegliere quella giusta al momento giusto diventerà fondamentale per la buona riuscita della partita.

Il gioco include 10 scenari e una companion app gratuita per smartphone e tablet che vi accompagnerà per tutti e 30 i minuti che costiuscono la durata media della singola partita. Il costo del gioco sarà di 39,95 €

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud