Il Terzo Episodio di Discovery è Regolarmente Disponibile

terzo episodio di Discovery è regolarmente disponibile

Incredibile ma vero: il terzo episodio di Discovery è regolarmente disponibile! Vi avevamo infatti raccontato la scorsa settimana di come i problemi avuti con il missaggio dei dialoghi italiani avessero messo a rischio la diffusione dell’episodio sul territorio italiano; problemi però che sembrano essere stati risolti.

E’ con questo semplice annuncio che la pagina Facebook ufficiale di Netflix Italia ha fatto sapere ai trekker di tutta la penisola che il terzo episodio di Star Trek Discovery era diponibile on-line.

La news è stata diffusa solamente questa mattina alla 11.00 dopo che la stessa Netflix aveva spostato, nella settimana scorsa, la data di rilascio del terzo episodio prima al 9 ottobre e poi addirittura al 16. Grande era stata la polemica per la decisione della stessa Netflix di non rilasciare l’episodio in lingua originale, rimanendo impassibile alle ripetute richieste dei fan.

Nonstante il problema riscontrato con il missaggio del doppiaggio italiano, che risultava sensibilmente più basso rispetto a quello degli effetti speciali originali, fosse evidente a tutti, Netflix non ha fatto alcun commento sui motivi per cui il problema non sia stato effettivamente riscontrato, e risolto, prima. La figuraccia, insomma, è stata grande per un’azienda che ha sempre dimostrato di essere molto attenta alla qualità dei suoi prodotti e che pone sempre molta attenzione ai suoi utenti. Bocche cucite anche al call center Netflix e sulla pagina del sito dedicata all’assistenza on-line. Ovviamente entrambi i servizi sono gestiti da una società esterna che non ha potuto fornire alcuna informazione in merito ai problemi riscontrati sui contenuti di quanto messo in onda e che ha consigliato solo a chi la contattava di farsi sentire sui social ufficiali dell’azienda.

 

Leggi anche:
Buona la Prima: Discovery Stupisce

 

Così misteriosamente come si era creato, però, il problema sembra essersi risolto e questa mattina è arrivato l’annuncio che il terzo episodio di Discovery è regolarmente disponibile.

Non ci resta quindi che posizionarci sul divano, accendere il computer e goderci il terzo episodio della serie che avrà il duro compito di svelarci cosa succede al Comandante Burnham dopo la sua condanna per ammutinamento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud