Il Terzo Episodio di Discovery Sarà Pubblicato in Ritardo

terzo episodio di Discovery sarà pubblicato in ritardo

Brutte notizie per tutti i fan di Star Trek: il terzo episodio di Discovery sarà pubblicato in ritardo rispetto alla data pianificata di lunedì prossimo.

La decisione sembra essere stata presa a causa di problemi con il doppiaggio della versione italiana. Chi di voi ha visto i primi due episodi nell’italico idioma, si sarà infatti sicuramente accorto che il volume del doppiaggio italiano era assolutamente non proporzionato a quello degli effetti speciali. Il parlato risultava quindi molto più basso di tutto il resto facendo  costringendo a una continua regolazione del volume tra le scene più parlate e quelle di battaglia.

Evidentemente il problema riscontrato deve essere presente anche sul terzo episodio il cui rilascio è stato quindi prima rinviato di 7 giorni e poi spostato nuovamente al 16 ottobre. Netflix si è comunque impegnata per lavorare alla riduzione dei tempi di attesa anche se il secondo  spostamento fa presupporre che il problema sia effettivamente più esteso e complicato del previsto. L’episodio non verrà rilasciato in Italia neanche nella sua versione in lingua originale e non è chiaro se il 16 ottobre Netflix renderà disponibile tre episodi contemporaneamente (3, 4 e 5)  “recuperando” così il ritardo accumulato o se semplicemente farà slittare il calendario di messa in onda delle puntate

 

Leggi anche:
Buona la Prima: Discovery Stupisce

 

Una cosa è certa: in un mondo in cui ormai il rilascio delle serie in contemporanea mondiale è diventata una realtà, non capiamo perché il terzo episodio di Discovery sarà pubblicato in ritardo invece di essere messo in onda il 2 ottobre come pianificato, semplicemente sottotitolandolo in inglese, come fatto già con successo da Sky Atlantic per la settimana stagione del Trono di Spade, i cui gli episodi venivano trasmessi il giorno successivo a quello della messa in onda negli Stati Uniti.

Non ci resta quindi che cercare di capire quanto dovremo aspettare per vedere quali saranno le prossime sfide che il Comandante Burnham dovrà affrontare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud