Uscito il Primo Trailer di Black Panther

E’ periodo di novità in casa Marvel e dopo i teaser di Spiderman: Homecoming, è arrivato anche il momento del rilascio dell’attisissimo primo trailer di Black Panther.

La trama che è primo trailer di black pantherstata scelta per il primo film da protagonista di T’Challa sarà incentrato sul suo ritorno a Wakanda per assumere il potere dopo la morte del padre avvenuta nel corso Capitan America: Civil War. La Marvel ha poi dichiarato che il super eroe dovrà affrontare il ritorno di un vecchio nemico, ma sonon ancora pochi i dettagli sulla trama del lungometraggio.

Black Pather, interpretato da Ryan Coogler, era comparso per la prima volta proprio in Civil War in cui ha un ruolo molto importante ai fini della storia, che molto probabilmente vedrà il suo conivolgimento anche in altri capitoli delle avventure di Capitan America, visto che l’ultima scena post credits, vedeva T’Challa ospitare i ricercati Steve Rogers e Bucky Barns.

Insieme al primo trailer di Black Panther, è stato rilasciato anche il  poster ufficiale del film che vede T’Challa, in costume ma senza maschera, seduto da solo su un trono.

Per vedere il film bisognerà aspettare il febbraio del 2018, ma siamo sicuri che la Marvel svelerà qualche altro dettaglio prima dell’arrivo del lungometraggio nelle sale di tutto il mondo.

E voi, che cosa ne pensate del trailer? Siete curiosi di vedere il prmio film dedicato a Black Panther? Facetelo sapere lasiando un commento a questo articolo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud