Nuovo Trailer di Spiderman Homecoming

E’ stato da poco rilasciato il nuovo trailer di Spiderman Homecoming e ci sono tante tante novità sul costume che Tom Holland indosserà per questo nuovo reboot delle avventure dell’eroe Marvel. Questo sarà il primo film su Peter Parker che si inserira a pieno titolo nel Marvel Cinematic Universe, l’universo condiviso da tutti i film della Marvel, ed è anche il primo in cui il costume indossato dall’Uomo Ragno è stato progettato e realizzato dalle Industrie Stark.

nuovo trailer spiderman homecomingGià avevamo visto il nuovo Spiderman intervenire nel corso di Captain America – Civil War con il personaggio che viene introdotto proprio da Tony Stark che va a fargli visita per “assoldarlo” nella caccia a Capitan America e a Bucky. E’ proprio in quell’occasione che Stark fornisce Parker del nuovo costume che però abbiamo potuto vedere solo parzialmente nell’ultimo capitolo dedicato a Cap.

Per la prima volta in questo trailer abbiamo potuto ammirare alcune delle caratteristiche e le funzionalità del nuovo costume di Spiderman che vanno dal più classico dei display incorporati nella tuta con tanto di computer parlante a gadget come le “web-granades” (no, non sono bombe che esplono su internet!), micidiali bombe-ragnatele che esplodono a contatto con i nemici, o le “ragnatele rimbalzantiche rimbalzano sulle superfici senza attaccarsi immediatamente. Le diverse armi saranno intercambiabili e incorporate nel costume, a quanto ci è stato possibile vedere, e rappresentano una delle poche novità, a parte la presenza di Tom Holland che sembra pienamente entrato nel personaggio, che ci piacciono veramente della nuova saga di uno dei personaggi più iconici e amati delle Marvel.

E voi cosa ne pensate del nuovo trailer di Spiderman Homecoming? vi piace il nuovo costume di Spiderman? siete tra gli estimatori o tra i detrattori del nuovo reboot? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud