Nicholas Cage Interpreterà Se Stesso in un FIlm

Nicholas Cage

E’ scientificamente provato che non è possibile avere mai abbastanza Nicholas Cage e non nascondiamo che questo ultimo decennio di scelte sbagliate e sonori flop al botteghino che l’attore ha sistematicamente continuato a inanellare, ci ha creato un vuoto nell’anima. Da Ghost RiderThe RockThe Family Man, il buon caro e vecchio Nicola Gabbia ha dimostrato di essere un attore poliedrico e dalle grandi capacità, trasformando in discreti successi anche film che dalla trama non è che promettessero proprio bene… vedi Face-off in cui si scambia la faccia con il collega John Travolta. Purtroppo gli ultimi anni hanno visto Nicholas Cage sempre più ai margini di Hollywood anche se l’attore sembra ora intenzionato a provare a dare l’ennesima svolta alla sua carriera con un nuovo film in cui… interpreterà se stesso.

Un meta film con protagonista Nicholas Cage è un film che si deve assolutamente andare a vedere. Da quello che sappiamo l’attore starebbe infatti già per chiudere un accordo con la Lionsgate per un film in cui interpreterà se stesso.  La storia parlerà infatti di una vecchia di gloria di Hollywood ormai caduta in disgrazia e in cerca di nuovi contratti per sbarcare il lunario.

 

Leggi anche:
Svelato il Titolo di Ghostbusters 3

 

Al di là della vena autobiografica (che cosa non si deve fare per pagare i conti a fine mese), il film dovrebbe aprirsi con il buon vecchio Nick che accetta di presenziare a una festa di un ricco miliardario messicano per portarsi qualche soldo a casa. Arrivato alla festa scoprirà poi che più di un ricco miliardario, il caro signore messicano oltre a essere un suo super fan è anche un trafficante di droga. Con questo ci immaginiamo già un milione di possibili sviluppi di questa storia di cui non sappiamo molto di più ma che già ci fa sognare.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Tom GormicanKevin Etten con il primo che sembra anche essere destinato a dirigere la pellicola.

 

Leggi anche:
Ant-Man 3 si Farà

 

Dopo C’era una Volta a Hollywood un altro film che parla di attori semi-dimenticati che cercano il rilancio… che stia diventando una moda? Chissà se questo riuscirà a dare una nuova giovinezza alla carriera di Nicholas Cage che sicuramente ha accettato di fare questo film più che per il valore artistico in sé dell’opera, per partecipare a qualcosa che potesse raccogliere un bel po’ di attenzione da parte dei media. Se il contratto non è ancora stato firmato e in molti stanno già parlando del film, probabilmente ha fatto la scelta giusta… che ne pensate?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud