Svelato il Titolo di Ghostbusters 3

Ghsotbusters 3

Da fan incalliti dei Ghostbusters non vediamo veramente l’ora di vedere il nuovo film di Jason Reitman, su cui stiamo riponendo tante speranze. Dopo la grandissima delusione del reboot al femminile del 2016, dallo scorso anno il figlio del regista dei due “originali” ha preso in mano il progetto, scrivendo un film che riprende da dove avevamo interrotto… o meglio… svariati anni da quando avevamo interrotto, ma nella stessa timeline. Quello che mancava di Ghostbusters 3 era il titolo ufficiale che ora è stato finalmente rivelato.

La pellicola era stata chiamata fino a questo momento con il titolo di Ghostbusters 2020, ma non aveva ricevuto un battesimo definitivo. Secondo quanto riportato da badtaste.it, il titolo ufficiale del film sarà: Ghostbusters Afterlife.

 

Leggi anche:
Pubblicato il Titolo del Primo Episodio di Stranger Things 4

 

Non ci dice molto, considerando che la parola Afterlife, tradotta in italiano con “Al di là”, è abbastanza in linea con quello che uno si aspetterebbe da un film sui fantasmi, ma potrebbe aprire degli scenari che non ci aspettavamo. Sappiamo infatti che il cast originale tornerà al completo, incluso Bill Murray e ad eccezione, ovviamente, dello scomparso Harold Ramis (Egon Spengler). Che uno o più di uno degli acchiappafantasmi che abbiamo conosciuto e imparato ad amare sia morto e tornato sotto forma di emanazione spirituale di quinto livello?

Non sappiamo veramente cosa aspettarci da questo Ghostbusters 3. Sicuramente nel film sarà inserito un omaggio ad Harold Ramis anche se al momento non sappiamo di che cosa si possa trattare. Voci di corridoio dicono anche che il film sarà forse incentrato sulla famiglia di Spengler che conosceremo per la prima volta in questa occasione.

 

Leggi anche:
Ant-Man 3 si Farà

 

Insomma: tante speculazioni ma poche certezze. Che il film si aggiri intorno alla perdita di uno o più personaggi è però qualcosa di più di un pettegolezzo considerando che Dan Aykroyd ha dichiarato in una precedente intervista che il film sarà particolarmente significativo per chi ha avuto il dolore di perdere una persona cara.

Staremo a vedere! Che si chiami Ghostbusters 3Ghostbusters 2020Ghostbusters Afterlife per noi poco conta; l’importante è tornare a indossare gli zaini protonici (quelli veri) e a cercare di evitare di incrociare i flussi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud