Delusione per il Primo Gameplay Trailer di Assassin’s Creed Vahlhalla

0

Si avvicina il momento del ritorno di una delle saghe del mondo dei videogioghi più longeva e più amata di sempre: Assassin’s Creed. L’ultimo capitolo della fortunata serie sviluppata dalla Ubisoft ci porterà in una nuova ambientazione. Il titolo: Assassin’s Creed Vahlhalla la dice già tutta su quello che sarà il nuovo setting del gioco che ci farà ammazzare un po’ di gente in stile vichingo. Il primo gameplay trailer è stato però una delusione per i fan del gioco, ecco perchè.

Uno dei pezzi forti della presentazione  XBOX 20/20 sarebbe dovuto essere il primo gameplay trailer del nuovo Assassin’s Creed Vahlhalla, che avrebbe dovuto per la prima volta farci assaporare per la nuova ambientazione “nordica” della longeva saga Ubisoft.

 

Leggi anche:
Ricreare Hyrule in Animal Crossing: Impresa Possibile

 

Purtroppo il trailer non si è rivelato essere all’altezza delle aspettative. Nel corso dei suoi 90 secondi, infatti, di gameplay non c’è niente, neanche un farme! Il trailer è sicuramente interessante e ci introduce in modo magistrale agli scenari di questa nuova ambientazione, ma chiamarlo  un “gameplay” trailer di Assassin’s Creed Vahlhalla è semplicemente non corretto.

Il gioco, previsto in uscita per le festività di questo nuovo anno è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo 2020 e sarebbe piaciuto decisamente a tutti, poter dare un’occhiata a quella che sarà la vera esperienza di gioco.

La rete si è subito scatenata, criticando aspramente il video di Assassin’s Creed Vahlhalla. Non siamo sicuri se questo sia stato un errore della Ubisoft oppure una mossa calcolata per alimentare l’attesa del gioco pubblicando comunque qualcosa (tra quello che evidentemente era pronto al momento), piuttosto che essere costretti a “passare”e non mostrare niente. D’altronde il vecchio adagio: “bene o male purchè se ne parli” è valido anche per l’industria dei videogiochi.

 

Leggi anche:
Ryan Reynolds Protagonista di un Film su Dragon's Lair

 

E voi che ne pensate? state aspettando l’uscita del nuovo Assassin’s Creed Vahlhalla? avete giocato ai capitoli precedenti? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud