Nuovi Dettagli su The Mandalorian

Nell’eccitazione generata dall’uscita dell’ultimo trailer di Episodio IX importanti nuove informazioni su The Mandalorian, la prima serie Star Wars in live action di sempre, sono passate abbastanza in osservate. Per fortuna che c’è la redazione di Nerd in Incognito a tenervi sulla retta via!

La serie debutterà verso l’ultima parte del 2019 su Disney+, la nuova piattaforma streaming che la Disney ha avviato anche grazie alla formalizzazione dell’acquisizione della Fox la cui conferma formale è arrivata qualche settimana fa.

Le nuove informazioni sulla serie, comprese nuove gustose foto, ci arrivano dalla Star Wars Celebration che si è tenuta pochi giorni fa a Chicago e nel corso della quale sono state rivelati non solo dettagli interessanti sulla nuova serie diretta da Jon Favreau, ma anche qualche foto.

 

Leggi anche:
Il Nuovo Trailer di Stranger Things 3

 

Lo show vedrà Pedro Pascal come protagonista. L’attore reciterà al fianco dei colleghi Gina Carano e Carl Weathers, tutti presenti all’evento di Chicago per dare maggiori informazioni sulla serie che sarà ambientata 3 anni dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi e che potrebbe fornirci nuovi interessanti dettagli sulla creazione del Primo Ordine.

Tanti i particolari forniti sui 3 personaggi principali: quello interpretato da Pascal è un duro per la cui interpretazione l’attore si è ispirato ai ruoli interpretati da Clint Eastwood ed è stato lo stesso attore a definire il suo personaggio:

“Un cacciatore di taglie, ma anche un combattente misterioso e solitario che ha una morale discutibile”

Tutti elementi che non ci dispiacciono per niente! Il personaggio interpretato dalla CaranoKara Doon (anche se non conosciamo ancora lo spelling esatto del nome), è invece un ex soldato ribelle che, annoiata dalla calma generata dalla caduta dell’impero, decide di diventare un mercenario. Carl Weathers, AKA Apollo Creed, interpreterà il ruolo di Greef Carga (anche qui non si hanno informazioni esatte sullo spelling del nome), capo di una banda di mercenari che sta cercando qualcuno bravo abbastanza da poter portare un cargo importante a un cliente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Altro particolare interessante è rappresentato dalla foto di un modellino della nave del Mandaloriano protagonista della serie, che avrà il nome di Razor Crest!

The Mandalorian debutterà su Disney+ il prossimo 12 novembre, anche se al momento non è chiaro se e come chi come noi è fuori dagli USA potrà fruire del servizio. Gli episodi totali della prima stagione saranno 8, realizzati utilizzando un budget record di 100 milioni di dollari, simile a quello che Bezos ha stanziato per la serie Amazon sul Signore degli Anelli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud