Il Trailer di Star Wars Episodio IX

Episodio IX

Mancano ancora sette mesi all’uscita di Episodio IX il film che chiude al terza trilogia della saga di Guerre Stellari e che ci farà conoscere la fine di Rey e compagni. Ci aspettiamo molto da questo film che deve recuperare il tonfo fatto dal Ritorno degli Jedi e che deve provare a rilanciare il franchise verso il futuro.

Come è accaduto anche per gli altri film la Lucasfilm ha comunque deciso di fare leva sul legame sentimentale che il pubblico ha con i protagonisti della trilogia originale. Come annunciato da tempo, in Episodio IX assisteremo al ritorno di Lando Carlissian (quello originale) e vedremo anche qualche fotogramma (probabilmente ricostruito in CGI o realizzato utilizzando materiale dai precedenti film) di Carrie Fisher.

 

Leggi anche:
La Recensione di Hellboy

 

I pochi minuti del trailer promettono bene. Narrati dalla voce di Mark Hamill ci guidano attraverso una serie di scene epiche tra cui quella di Rey che da sola combatte con Kylo Ren… niente di strano, direte voi, se non per il fatto che il buon Kylo è dentro un caccia imperiale.

Nel corso del trailer si vedono poi resti di una morte nera distrutta e scene di azione varie che però non ci dicono molto su quella che potrà essere la trama del film.

Il colpo di scena, o meglio, I colpi di scena arrivano sul finale: la prima è l’ inconfondibile risata dell’imperatore Palpatine che arriva dopo una frase quasi profetica di Luke: “Nessuno se ne va mai davvero” e il secondo è quello del titolo: The Rise of Skywalker (L’Ascesa di Skywalker) che ci lascia ben sperare in un ulteriore sviluppo della storia che lega ReyLuke.

Anche la regia di questo film, come quella di Episodio VII è stata affidata a JJ Abrams, vedremo se riuscirà a sostenere le attese.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud