La Serie su Picard Avrà Almeno 3 Stagioni

Picard

Sapevamo già che la serie dedicata al Capitano Jean-Luc Picard e interpretata da Sir Patrick Stewart avrebbe avuto più di una stagione, ma fino a questo momento non avevamo una chiara idea di quante. A sciogliere un primo dubbio è stato proprio l’attore inglese nel corso di un’intervista rilasciata alla prima del suo film The Kid Who Would Be King [Il Bambino che Diventerà Re n.d.r.] e questo è quello che ha dichiarato.

A quanto pare. infatti, Sir Patrick non scherza e per questo suo ritorno nei panni dell’iconico Jean-Luc Picard avrebbe già previsto, insieme ad Alex Kurtzman e ai produttori della serie, di programmare 3 stagioni.

 

Leggi anche:
Picard non Sarà più Capitano, Parola di Johnathan Frakes

 

Questa la risposta di Stewart alla domanda che gli chiedeva se dopo la serie avremmo anche visto un film dedicato a Picard:

“ci siamo organizzati per 3 anni di questo show, se possibile. Quindi se ci sarà un film è ancora molto lontano”

Già il fatto che si stia anche solo parlando di un lungometraggio è un ottimo segno, visto che anche la serie attualmente in lavorazione era partita con un rumor che poi è diventato realtà nel giro di poco meno di un anno.

 

Leggi anche:
Starship Troopers Diventa una Serie

 

Stewart che in un primo tempo si è dimostrato riluttante nel vestire nuovamente l’uniforme, sembra essere stato totalmente convinto dalla CBS tanto è vero che non ha solo accettato di recitare nella serie, ma ne è anche diventato uno dei produttori esecutivi e nell’ultimo periodo ha passato settimane insieme agli sceneggiatori lavorando a una possibile trama. Da quanto riportato dallo stesso KurtzmanSir Patrick non sta limitando in nessun modo l’estro creativo del team di sceneggiatori, ma anzi gli sta lasciando piena libertà di scoprire il suo personaggio. L’ultimo check su quanto proposto spetta però a lui che, ormai conoscendo intimamente il suo personaggio, è in grado di capire se quanto proposto è una cosa che Picard farebbe o meno.

Qui il video dell’intervista:

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud