Starship Troopers Diventa una Serie

Starship Troopers

Starship Troopers è stato uno dei film più strani, ma allo stesso tempo iconici, degli anni ’90. Ispirato all’omonimo libro di fantascienza scritto nel 1959 da Robert A. Heinlein, è stato per noi sempre un film sospeso tra il serio e il comico. La tentazione di bollarlo come una clamorosa trashata l’abbiamo sempre avuta, ma qualcosa ci ha sempre bloccato.

Al film originale uscito nel 1997 si sono poi affiancati due sequel uno del 2004 (Eroi della Federazione) e uno del 2007 (L’Armata Segreta), rimasti sconosciuti ai più nel nostro paese e ben due film animati, usciti rispettivamente nel 2012 e nel 2017 che riprendono la storia a partire dalle vicende del primo film, ignorando completamente i sequel.

 

Leggi anche:
Killmonger Sarà in Black Panther 2

 

Stando a quanto dichiarato dallo sceneggiatore Ed Neumeier e dal sito nerdbot.com, da qualche tempo ormai si starebbe pensando a una serie per il piccolo schermo dedicata proprio all’universo di Starship Troopers. Da quanto trapelato lo show, per cui ancora non si registrato l’interesse né di alcun network tradizionale né delle piattaforme di streaming, dovrebbe includere anche alcuni attori del film originali, anche se non sono stati fatti dei nomi specifici. Per ora infatti non si ha nessuna notizia del potenziale coinvolgimento di Casper Van Dien, Neil Patrick Harris o Denise Richards nella realizzazione di questo nuovo show.

 

Leggi anche:
Confermata una Serie sulla Sezione 31

 

Il film originale diretto da Paul Verhoeven, registra anche di Robocop Basic Instinct, è stato anche nominato agli Oscar, senza tuttavia riuscire ad aggiudicarsi la famosa statuetta e ha incassato 121 milioni di dollari a livello globale a fronte di un costo totale di 100 milioni per la realizzazione della pellicola. Sebbene, come dicevamo prima, sia stato accolto con reazioni contrastanti, il film conta anche oggi, a distanza di più di 20 anni, un nutrito numero di fan e la realizzazione di una nuova serie potrebbe effettivamente colpire nel segno.

Staremo a vedere se dovremo nuovamente imbracciare i fucili, oppure no!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud