Le Prime Immagini di Herny Cavill come Geralt di Rivia

Non sappaimo ancora se vestirà i panni dell’uomo d’acciaio dopo la querelle che lo ha visto entrare e uscire dall’uninverso DC, ma Henry Cavill sembra invece essere ben saldo nel ruolo di protagonista di una delle serie Netflix più attese di sempre. Già da un anno sappiamo che la piattaforma america sta lavorando a una serie basata su The Witcher e dopo l’annuncio ufficiale rilasciato a settembre queste sono le prime immagini di Herny Cavill come Geralt di Rivia.

L’attore, che abbiamo visto recentemente al cinema nei panni di Superman prima e come co-protagonista dell’ultimo Mission Impossible poi, è stato pronto a raccogliere la nuova sfida che i produttori della serie The Witcher gli hanno lanciato nei mesi scorsi. Herny Cavill sarà infatti il protagonista della serie ispirata ai romanzi dello scrittore Andrzej Sapkowski da cui è stata tratta una delle serie videoludiche più famose di sempre. The Witcher 3 rimane a oggi uno dei giochi più premiati del panorama internazionale e il Gwent, un gioco di carte inserito come attività in-game nel gioco sviluppato da Projekt Red, è diventato un vero e proprio gioco venduto in tutto il mondo sia in formato fisico che elettronico. Dal gioco è stato anche creato un gioco da tavolo di buona fattura che però non ha incontrato molto successo, nonostante l’IP di indubbio valore.

 

Leggi anche:
The Mandalorian: Una Nuova Serie di Star Wars

 

Henry Cavill è chiamato a un grandissimo lavoro, non solo perchè dovrà essere all’altezza di un personaggio molto ingombrante che il pubblico ha imparato ad amare nei videogiochi, e nell’acclamatissima serie di libri che ha dato il via al fenomeno, ma anche perchè dovrà scrollarsi di dosso il mantello rosso da supereroe indossato fino a questo momento. Sebbene l’attore ci sembrasse perfetto per il ruolo da uomo di ferro, dobbiamo dire che qualche perplessità la sua scelta ce l’ha lasciata.

Gli altri attori principali confermati per la serie sono: Freya Allan (The War of the Worlds, Bluebird) che interpreterà Ciri, and Anya Chalotra (Wanderlust, The ABC Murders) che interpreterà Yennefer, Jodhi May (Game of Thrones) come la regina Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude) che interpreterà Eist, Adam Levy (Knightfall) che interpreterà Mousesack e MyAnna Burig (Ripper Street) che prenderà i panni di Tissaia.

Questa la con il confronto della prima foto Herny Cavill come Geralt di Rivia e del personaggio Geralt personaggio originale.

Herny Cavill come Geralt di Rivia

La serie sarà pubblicata da Netflix nel corso del 2019, ma una data ufficiale non è ancora stata annunciata.

Fateci pure sapere cosa ne pensate di queste prime foto di Henry Cavill come Geralt di Rivia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud