Gli Avengers Festeggiano con un Tatuaggio

Avengers festeggiano con un tatuaggio

Il terzo capitolo della saga degli Avengers sta facendo segnare numeri da record ai botteghini ed è quindi normale che gli attori che hanno contribuito al raggiungimento di un obiettivo così importante vogliano celebrarlo portandosi a casa qualcosa che gli possa ricordare per sempre questo momento. E’ forse questo il motivo per cui gli Avengers festeggiano con un tatuaggio il record raggiunto.

Ovviamente quando parliamo di Avengers non intendiamo i personaggi del grande schermo, ma i rispettivi attori che ne hanno interpretato il ruolo in questi ultimi 10 anni e più di Marvel Cinematic Universe. In particolare i cinque attori originali che hanno composto il primo gruppo di Avengers apparso sul grande schermo, hanno deciso di celebrare questa importante occasione andando in un negozio di tattoo e facendosi incidere sulla pelle un simbolo molto particolare fatto dalla combinazione della A di Avengers stilizzata e un numero 6 come quello degli Avengers originali nei fumetti.

Avengers festeggiano con un tatuaggio
Credit: Robert Downey Jr. Instagram

I più attenti avranno anche potuto notare che il tatuaggio sembra anche essere una combinazione di elementi che si associano ad alcuni dei personaggi dei film, come un pezzo della stella di Cap e la freccia, facile richiamo ad Hawkeye.

A lanciare l’idea sarebbe stata Scarlet Johansson che ha già diversi tatuaggi e che avrebbe convinto gli altri. Lei e Chris Evans hanno scelto New York come città in cui farsi tatuare; mentre l’artista che ha ideato ed effettuato i tatuaggi è poi volato a Los Angeles per finire il lavoro su Robert Downey Jr., Jeremy Renner e Chris Hemsworth. I più attenti avranno notato che manca  Mark Ruffalo, che nell’universo Marvel interpreta l’Incredibile Hulk. Ebbene sembra che, sebbene Chris Hemsworth abbia fatto qualche storia, ma poi si sia fatto convincere, il buon Ruffalo è stato invece irrimovibile nel non voler partecipare a questo rito.

 

Leggi anche:
Gli Avengers Festeggiano con un Tatuaggio
”]

 

Visto che gli attori avevano comunque deciso che i tatuaggi sarebbero dovuti essere sei, il sesto mancante è andato proprio a Josh Lord, il tattoo artist che si è occupato dei loro tatuaggi. La sesta opera d’arte è stata fatta sul povero malcapitato direttamente dagli attori che hanno disegnato una riga per uno del simbolo.

Gli Avengers festeggiano con un tatuaggio, mentre la Marvel (e mamma Disney) festeggiano con gli incassi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud