Le Primissime Immagini della Stagione 8 de Il Trono di Spade

Il Trono di Spade

Stiamo praticamente contando i giorni che ci separano dal 2019 e dall’uscita dell’ultima attesissima stagione de Il Trono di Spade. Mentre si rincorrono voci sulla data effettiva di rilascio della serie, noi fan siamo costretti a cercare di recuperare ogni minimo indizio che gli attori, la troupe o la produzione possano farsi sfuggire. Le primissime immagini della stagione 8 de Il Trono di Spade non ci arrivano però di straforo, ma lo fanno in modo ufficiale, in un trailer rilasciato dalla HBO.

La brutta notizia è che il trailer rilasciato dalla casa di produzione americana non riguarda solo GoT, ma presenta tutti i contenuti per il piccolo schermo che la HBO produrrà nel corso del 2019. Le immagini de Il Trono di Spade, sono quindi poche e intervallate da quelle di altre serie che abbiamo imparato ad apprezzare negli ultimi anni, come True Detective di cui nel 2019 uscirà la terza stagione. Oltre a questo la maggior parte delle immagini che vengono utilizzate nel trailer sono quelle già viste nella settima stagione ad eccezione di tre brevi secondi che forse qualcuno di voi guardando il video noterà.

Si tratta della scena in cui John e Sansa si abbracciano. Ovviamente con la serie che finisce e con tante sotto-trame che devono arrivare a una conclusione è più che lecito aspettarsi tutta una sequela di re-union in stile Carramba che Sorpresa dei personaggi ancora in vita, molti dei quali proprio della famiglia Stark. La cosa che però ci è saltata più all’occhio è lo sguardo di Sansa mentre abbraccia il fratellastro che sembra essere un misto di tristezza e rabbia.

 

Leggi anche:
L'Ultima Stagione di GoT ci Spezzerà il Cuore

 

Già molte teorie circolano in rete stipulando le motivazioni per cui Sansa non sarebbe contenta di rivedere il fratello dopo così tanto tempo. Tra queste ne abbiamo scelte sostanzialmente due:

  • Sansa non ha gradito la decisione di John Snow (sappiate che noi continueremo sempre e comunque a chiamarlo così) di inchinarsi a Daenerys
  • Sansa porta brutte notizie sugli altri avamposti (come Karhold) che portebbero essere caduti sotto la furia degli estranei.

Tra le due alternative una cosa è certa: la situazione non promette niente bene per John Snow anche se non ci immaginiamo come potrebbe essere migliore visto la situazione in cui vessano i Sette Regni.

Se non avete individuato i tre secondi con le nuove immagini della stagione 8, ecco un estratto del trailer in cui vengono isolate.

E voi? cosa ne pensate? siete ansiosi di vedere questa nuova e ultima stagione de Il Trono di Spade? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud