Warframe: lo Shooter sci-fi Gratuito è in Arrivo per Nintendo Switch

Warframe

La notizia è stata diffusa alla terza re-union annuale della community di Warframe la Tennocon 2018 che si è tenuta qualche giorno fa nella città di Ontario, in Canada. L’annuncio è stato preceduto da un teaser trailer che ci fa ben sperare per questa nuova conversione di un titolo apprezzato come Warframe per la piccola console portatile di casa Nintendo.

Warframe arriverà quindi su Nintendo Switch e lo farà grazie agli ormai esperti sviluppatori della Panic Button che in passato si sono occupati anche del porting di altri titoli, come ad esempio Doom, Wolfestein 2 e Rocket League; tutti avvenuti negli utlimi mesi.

 

Leggi anche:
Il Nuovo Spider Man per PS4 Promette molto Bene

 

Per chi ancora non lo conoscesse Warframe vi darà la possibilità di entrare nei panni dei Tenno un popolo dalle origini mitiche che ha passato gli ultimi secoli in una sorta di sonno criogenico e che ora è stato risvegliato con l’obiettivo di riportare l’ordine nella galassia. Nel corso del gioco avrete la possibilità di vestire i panni di uno dei 35 unici warframe che lo compongono e di utilizzare la vasta gamma di personalizzazioni disponibili per creare il vostro personaggio.

A questo si aggiunge un arsenale con più di 100 armi che vi permetterà di scegliere con cautela come distruggere i vostri nemici considerando anche che i Tenno prediligono uno stile fatto di fucile e di spada con cui immaginiamo tutti noi potremo ampiamente sfogare la nostra fantasia.

 

Leggi anche:
Fortnite arriverà su Andorid

 

Warframe è uscito per PS4 e Xbox One nell’ormai lontano 2013, ma ha saputo raccogliere nel tempo una vibrante comunità di appassionati che hanno fatto sì che il gioco continuasse a vivere fino ad oggi e che ci fosse abbastanza interesse per spingere la Digital Extremes ad avviare lo sviluppo per Switch.

Seppur il gioco, come evidenziato da questo trailer, mostri un pochino i segni dell’età, siamo convinti che questa nuova versione per Switch darà nuova linfa vitale alla community, regalando ai giocatori, tante ore di nuove esperienze.

Al momento non è ancora nota la data esatta di rilascio del gioco che, speriamo, sarà ufficializzata a breve.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud