Il Nuovo Spider Man per PS4 Promette molto Bene

Spider Man per PS4

Sono state tante le novità di questo ultimo E3 e tra queste ce n’è una che solletica molto i nostri sensi da ragno. Il nuovo Spider Man per PS4 è uno dei titoli di cui è stato possibile vedere di più durante la manifestazione di Los Angeles e le prime impressioni sono molto, molto positive.

Questo è uno di quei periodi dell’anno in cui dovremmo rompere il salvadanaio e iniziare a capire quanto abbiamo esattamente a disposizione per soddisfare le nostre voglie videogiocherecce. Come al solito l’E3 si conferma come uno degli eventi più importanti, se non il più importante, del settore videoludico e ci lascia sempre tanto materiale su cui scrivere e ragionare.

 

Leggi anche:
Il Nuovo Assassin’s Creed Odissey Sarà ambientato nell’antica Grecia

 

Uno dei giochi presentati in questa edizione 2018 è il nuovo Spider Man per PS4 sviluppato dalla Insomniac Games che presenta una grafica di livello e un gameplay fluido e lineare. Per quello che si è potuto vedere le meccaniche sia del movimento che del combattimento sono estremamente intuitive e sin dal tutorial introduttivo è possibile calarsi in modo efficacie nel gioco. Il combattimento è uno degli elementi sicuramente più soddisfacenti. Da quello che si è potuto vedere infatti, non solo saremo in grado di prendere i nostri avversari a mazzate, ma avremo anche la possibilità di usare le ragnatele per immobilizzarli e… dargliene ancora di più. D’altronde che Spider Man sarebbe se l’utilizzo delle ragnatele non fosse uno degli elementi centrali del gioco? Ve lo diciamo noi: sarebbe uno Spider Man brutto e di giochi di questo tipo, ne abbiamo purtroppo visti parecchi fino a questo momento. Il gioco della Insomniac sembra però non essere tra questi e rende senza dubbio giustizia al buon Peter Parker.

Uno dei protagonisti del gioco è sicuramente la città di New York che è stata resa viva e vibrante, facendo diventare piacevole anche solo farsi una passeggiata per vedere cosa c’è intorno. Tra le cose che potremo incontrare nella città, ci sono ovviamente le side quests che permetteranno di aggiungere ore di gioco oltre a quelle necessarie per completare le missioni principali.

 

Leggi anche:
Archangel VR: in Arrivo la Versione Multiplayer

 

Insomma, sebbene si trattasse ancora di una demo di un gioco in fase di sviluppo, quello che è stato fatto vedere all’E3 in aggiunta al teaser trailer che trovate in questo articolo ci fanno veramente sperare in questo nuovo Spider Man per PS4.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud