Thanos non ha Fatto Niente di Sbagliato

Thanos

Avengers Infinity War è stato probabilmente uno dei migliori film prodotti dalla Marvel negli ultimi tempi e non c’è dubbio che un contributo fondamentale al successo del film sia arrivato dal cattivo di turno. Thanos, che nel film è interpretato da Josh Brolin, ha polarizzato l’attenzione del grande pubblico riuscendo a passare come uno spietato villain, con cui però parte del pubblico è riuscita a empatizzare. Il fatto che il personaggio di Thanos non sia tanto da odiare è dimostrato anche dal fatto che  il titano abbia raccolto un discreto successo anche su Reddit dove i fan hanno creato un sub-reddit dedicato chiamato Thanos non ha fatto niente di sbagliato. Negli ultimi giorni gruppo ha fatto notizia per due cose, vediamole insieme.

Ovviamente non si può essere un seguace di Thanos se non si è disposti a seguire fino in fondo le sue idee e questo include, ahinoi, anche la volontà di ripristinare l’equilibrio della galassia andando a sterminare metà dei suoi abitanti. E’ per questo motivo che gli iscritti al sub-reddit Thanos non ha fatto niente di sbagliato stanno pianificando un’epurazione in pieno stile Infinity Gauntlet. Metà degli utenti del sub-reddit saranno infatti eliminati, attraverso un fantastico ban, inclusi gli amministratori (perchè non è che stiamo a guardare in faccia a nessuno), proprio come avvenuto nelle scene finali del film. Sebbene l’idea non sia stata accolta subito benissimo dagli amministratori di Reddit, è bastato che la notizia diventasse virale per fargli cambiare idea.

 

Leggi anche:
Boom di Nomi Ispirati agli Avengers

 

Non solo è stato permesso di procedere con la folle idea di bannare metà del gruppo, ma gli stessi sviluppatori di Reddit hanno messo a punto un bot che avrà l’unico scopo di selezionare la metà degli utenti destinati all’oblio che verranno bannati dal sub-reddit Thanos non ha fatto niente di sbagliato e automaticamente iscritti a quello chiamato: Nella Pietra dell’Anima.

A questo punto l’unica cosa che mancherebbe è proprio qualcuno in grado di poter avviare il processo. Purtroppo per farlo serve proprio la persona che è riuscita a mettere insieme le 5 gemme dell’infinito che, come sappiamo, non è che si trovino proprio a supermercato. Fortuna che internet ormai permette proprio tutto e che il buon Josh Brolin si è prestato al gioco, perchè è stato proprio lui, via Twitter, a dare il via all’operazione, con il più classico degli schiocchi delle dita.

 

Leggi anche:
Un Colpo di Scena Clamoroso in Spiderman Homecoming 2?

 

Complici di tutto i registi di Infinity War e del prossimo Avenger 4: i fratelli Russo, tramite il cui canale Twitter il video è stato diffuso.

E voi cosa ne pensate? Thanos non ha veramente fatto niente di male? fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud