La Villa di Bruce Wayne Fatta di Lego

villa di Bruce Wayne fatta di Lego

Dopo decenni di successi i LEGO rimangono ancora uno dei giochi preferiti da piccini e, diciamocelo, anche da grandi che ormai tanto piccini non sono più. Per chi si cimenta ancora con quello che è diventato un vero e proprio hobby è giusto che le sfide diventino… più grandi. Questa volta la grandezza è un elemento importante in tutti i sensi. Il Custom Bilder (così vengono chiamati in gergo gli appassionati che realizzano set amatoriali senza seguire delle istruzioni specifiche) Brent Waller che ha realizzato un’intera villa di Bruce Wayne fatta di LEGO.

Tanta passione e soprattutto tanta pazienza sono gli ingredienti che hanno portato Brent Waller  a completare questa che possiamo semplicemente considerare una vera e propria impresa. La villa di Bruce Wayne fatta di LEGO è infatti composta da ben 100.000 mattoncini e riproduce non solo la villa in sè, ma anche la Bat Caverna (che non sarebbe assolutamente potuta mancare) e altre scene iconiche che danno spazio ad altri personaggi importanti della storia dell’eroe DC e che sono ispirate ai diversi film prodotti negli ultimi 30 anni con l’uomo pipistrello come protagonista.

I dettagli di questo set custom sono veramente notevoli, con anche un armadio per la conservazione e soprattutto l’esposizione dei diversi costumi di Batman che si muove in modo da far ruotare le tute in esposizione. Ogni tanto, nelle foto del set che vi mettiamo sotto e che sono state diffuse da The Brohers Brick, il sito che ha pubblicato le ha pubblicate per primo, compare qualche ospite che non dovrebbe trovarsi a Gotham. Noi al momento abbiamo notato: Laterna VerdeHarry PotterShaggyScooby Doo.

Un lavorone di dimensioni epiche che si avvicina molto al set custom di Granburrone che vi avevamo mostrato qualche tempo fa e che addirittura conteneva 200.000 mattonicini.

Non mancano le scene spiritose come quella di Alfred che fa il bucato alle Bat tute che sono sapientemente disseminate per tutto il set!I

Questo slideshow richiede JavaScript.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud