Immanigini dell’Enterprise nel Teaser della Stagione 2 di Star Trek Discovery

teaser della stagione 2 di Star Trek Discovery

Dopo aver fatto molto parlare di sé nel corso delle prime 15 puntate il nuovo show CBS dedicato a Star Trek, l’ormai famoso Discovery, è entrato nella fase di produzione della sua Season 2. L’ultimo episodio ci aveva lasciato con un incontro molto particolare con la Discovery faccia a faccia con l’Enterprise del Capitano Pike (Kirk non è ancora diventato capitano) e ormai tutti muoriamo dalla voglia di riuscire a capire come la produzione riuscirà a ricucire quanto visto nella prima stagione con quello che è il canon di cui Pike e l’Enterprise fanno già parte a pieno titolo. Tanto per farci venire un po’ di acquolina in bocca la CBS ha recentemente rilasciato un teaser della stagione 2 di Star Trek Discovery in cui vengono mostrate alcuni immagini della nave e non solo.

Ormai non c’è niente da fare: ci siamo troppo abituati ad avere sempre qualcosa di nuovo riguardo Star Trek! Lo streaming on demand e la possibilità dei produttori di contenuti di effettuare una targettizzazione sempre più mirata, ha fatto nascere una nuova serie, Star Trek Discovery appunto, subito dopo l’operazione di rilancio del franchise fatta da JJ Abrams con il Kelvin Universe e i tre film reboot della serie originale. A qualcuno sono piaciute entrambe le iniziative ad altri nessuna delle due, ma la cosa positiva è che si è tornati a lavorare in modo stabile sul franchise create da Gene Roddenberry per la prima volta dal 2005.

 

Leggi anche:
Spoiler sulla Seconda Stagione di Discovery. Frakes ci Ricasca

 

E’ quindi chiaro che in questo periodo di assenza di contenuti e in cui la CBS sta lavorando alla nuova stagione dello show, ci sia smania di cercare di anticipare in tutti i modi quello che vedremo tra qualche mese. Già vi avevamo detto che qualcosa di interessante stava bollendo in pentola, anche grazie al tweet di qualche giorno fa di Marina Sirtis, ma ora nuove immagini rilasciate direttamente dalla casa di produzione americana ci hanno dato altre succose anticipazioni di cui parlare.

Prima tra tutte l’Enterprise. La nave forse più famosa della flotta, ritorna in una versione rivista e corretta di cui possiamo vedere qualche paratia, decisamente di sfuggita, in alcune immagini del trailer. E’ il segreto più atteso e forse più importante e siamo sicuri che ce lo porteremo fino al giorno della premiere della stagione due con poche, forse pochissime anticipazioni. Altra cosa interessante sono le uniformi. Dopo quelle blu e dorate viste nella prima stagione di Discovery, finalemente vediamo le classiche uniformi multicolori. Nel minuto di teaser si notano infatti sia una sarta che lavora su un’uniforme della sezione comando che degli schizzi e un dettaglio (quello del badge) di una uniforme della sezione sicurezza. Tutto sommato tutte molto simili a quelle che già abbiamo visto nei film targati Abrams. Seguono una serie di immagini dai set che ci fanno capire la portata del lavoro che si sta svolgendo in queto momento in Canada, ma che purtroppo non ci aiutano a capire ninete di nuovo sulla trama.

E voi? Cosa ne pensate di queste prime immagini? Siete curiosi di vedere la nuova versione dell’Enterpire? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud