Spoiler sulla Seconda Stagione di Discovery. Frakes ci Ricasca

spoiler sulla seconda stagione di Discovery

Inutile dirlo, Jonathan Frakes è sempre stato uno dei nostri preferiti sia dentro che fuori dal set. Frakes non è però stato uno dei personaggi più importanti e amati del franchise, ma, proprio con Star Trek, l’attore americano ha inaugurato una lunga carriera da regista che lo ha portato a dirigere episodi di Star Trek The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager, Enterprise e poi, lo scorso anno: Discovery. E proprio rilasciando un intervista su Discovery Frakes si era fatto scappare un super spoilerone informando tutti mesi prima dell’uscita della serie che saremo tornati nell’universo parallelo conosciuto per la prima volta nell’episodio della serie originale Mirror Mirror. Se errare è umano, perseverare è diabolico, anche se non crediamo che Frakes lo abbia capito visto che ci è cascato di nuovo facendosi sfuggire due mega spoiler sulla seconda stagione di Discovery.

Ebbene sì: “sbagliando s’impara” sembra essere un detto che non si applica all’ex numero uno più famoso del piccolo schermo. Dopo essere stato nominato come regista per due episodi della seconda stagione del nuovo show CBS Star Trek Discovery, nel corso del Comicon di El Paso si è fatto scappare un paio di spoiler memorabili. A farlo cadere in fallo è stato un giornalista di Trek FM che poi ha visto bene di pubblicare tutto su Twitter.

Ma quali sarebbero le rivelazioni fatte da Frakes? Come prima cosa dobbiamo chiarire, per chi non lo sapesse, che l’attore e regista americano dirigerà l’episodio 2 e il 10 della seconda stagione di Discovery e che le riprese inizieranno in Canada a breve.

 

Leggi anche:
Cambiamenti in Vista per i Diritti di Star Trek

 

Il primo scooppone sarebbe relativo al secondo episodio in cui vedremo Anson Mount nei panni del Capitano Pike e un giovane Spock che comparirà in alcuni flashbacks. L’altra novità è che vederemo anche una giovane Burnham nei flashback dello stesso episodio. Quest’ultima sarabbe una prima apparizione perchè abbiamo visto Burnhum da piccola, nei flashback della sua infanzia passata con Sarek, ma non l’abbiamo mai da adolescente.

A questo punto non ci rimane che sperare che Frakes rilasci altre interviste per poter magari riuscire a ottenere altri spoiler sulla seconda stagione di Discovery!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud