Confermata la Quinta Stagione di Black Mirror

Ci dobbiamo ancora riprendere dagli episodi della quarta stagione che Netflix a mezzo Twitter conferma anche la quinta serie di Black Mirror. La serie antologica di Netflix ambientata in un futuro distopico ha riscosso un grandissimo successo complice anche il rilancio operato dalla piattaforma di streaming americana che ha acquisito i diritti della serie inglese e ora avrà la possibilità di continuare per una nuova stagione.

L’annuncio della conferma della quinta stagione di Black Mirror è arrivato con un post abbastanza enigmatico, a dire il vero, fatto sul profilo Twitter  della serie e che si chiude con un criptico: “Il futuro sarà più roseo di sempre“.

Ancora non c’è una precisa data di uscita, anche se seguendo il calendario delle uscite delle due precedenti stagioni sarebbe lecito pensare alla fine del  2018 come un periodo papabile. A mettere un dubbio sulle tempistiche c’è però da fare la considerazione che le stagioni 3 e 4 non sono state che due segmenti dell’originale stagione 3 che poi è stata divisa in due da Netflix evidentemente per monetizzare l’investimento fatto con l’acquisto dei diritti per la sua trasmissione.

Non è ancora trapelato niente su quelli che potranno essere gli argomenti, il numero e il casting degli episodi. Data la natura antologica della serie in cui ogni episodio rappresenta un’universo a sé ci viene ancora più difficile ipotizzare quali potrebbero essere i contenuti di questa nuova quinta stagione. I fan della serie hanno dei propri preferiti e in molti vorrebbero vedere un seguito all’episodio San Junipero.

 

Leggi anche:
I Titoli di Jessica Jones Stagione Due Come Cover dei Fumetti

 

Le speranze di un possibile sequel di uno degli episodi delle precedenti stagioni sono confortate dalle dichiarazioni del produttore della serie Charlie Brooker che in passato ha dichiarato di essere interessato a produrre un seguito dell’episodio White Bear anche se per sua stessa ammissione sarebbe molto complicato ricreare le ambientazioni dell’episodio visto che i set sono ormai stati smontati e distrutti da tempo

E voi? Cosa vi aspettate dalla quinta stagione di Black Mirror? c’è qualche episodio di cui vorreste vedere il seguito? Se si fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud