I Titoli di Jessica Jones Stagione Due Come Cover dei Fumetti

Siamo vicinissimi al rilascio della seconda stagione di Jessica Jones, l’eroina della Marvel che molti di noi hanno imparato ad amare nel corso della prima stagione dell’omonimo show a lei dedicato. Il giorno fatidico è giovedì 8 marzo, data in cui tutti i nuovi episodi verranno resi disponibili su quella che è forse la piattaforma di streaming più famosa del mondo. Anche questa volta però, Netflix ci ha voluto fare una sorpresa perchè i titoli degli episodi non sono stati svelati proprio normalmente.

Quelli di Netflix, in collaborazione con la Marvel, hanno avuto veramente un’idea geniale. I titoli della seconda stagione di Jessica Jones sono stati infatti diffusi sotto forma di copertine di fumetti dedicati all’irriverente eroina.

Ecco tutti i titoli:

  1. Start at the beginning
  2. Freak Accident
  3. Sole Survivor
  4. God Help the Hobo
  5. The Octopus
  6. Facetime
  7. I Want Your Cray Cray
  8. Ain’t We Got Fun
  9. Shark in the Bathtub, Monster in the Bed
  10. Pork Chop
  11. Three Lives and Counting
  12. Pray for my Patsy
  13. Playland

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oltre a essere belle, le copertine ci danno diverse informazioni su quello che ci aspetta in questa nuova stagione. Le prime tre sono di fatto una conferma di quello di cui già tempo addietro vi parlammo: in questa stagione lo show si concentrerà su come Jessica ha ottenuto i poteri, tema già toccato nel finale della stagione uno, quando le vicende della protagonista si scontrano con quelle di Simpson, agente di polizia un attimino “dopato”. I primi tre episodi sembra infatti tutti incentrati al passato e chissà se finalmente verremo a sapere che cosa è successo dopo l’incidente mortale che ha coinvolto la famiglia di Jessica.

Dalle immagini degli altri episodi scopriamo poi che qualcuno proverà a ucciderla mentre si trova nel suo stesso appartamento, nell’episodio 9, e probabilmente che la sua amica Trish (anche conosciuta come Patsy) si metterà nuovamente nei guai. L’episodio “Pray for Patsy” sembra abbastanza indicativo del fatto che Jessica vedrà nuovamente in pericolo la vita dell’unica persona cara che le è rimasta, come già successo nella prima stagione.

La copertina dell’ultimo episodio è quella che invece ci ha lasciato più perplessi. Sembra infatti un chiaro riferimento alla stanza segreta di Killgrave in cui il super cattivo collezionava foto di Jessica, ma se Killgrave è morto… perchè riproporre questa scena? Anche se le domande sono decisamente tante il tempo da aspettare è poco e l‘8 marzo tutti i nostri dubbi saranno risolti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud