Il Primo Trailer del Film di Lara Croft

Finalmente l’eroina più bella del mondo dei videogames torna sul grande schermo con un lungometraggio che promette veramente bene. Quando si tratta di film inspirati ai videogiochi siamo abituati a non tenere mai troppo alte le nostre aspettattive. Ci stiamo infatti ancora riprendendo dalla grande delusione che ci ha dato il film su Assassin’s Creed, ma siamo comunque disposti a dare alle versioni cinematografiche dei nostri giochi preferiti un’altra possibilità, specialmente dopo aver visto il trailer del film di Lara Croft.

film di Lara CroftIl terzo film dedicato a Tomb Raider in uscita nel marzo 2018 sarà il primo a non vedere Angelina Jolie nei panni della forte e prorompente Lara Croft. In questo nuovo film, infatti, il ruolo della protagonista è stato affidato alla giovane e bella Alicia Vikander, che è chiamata a raccogliere la pesante eredità della Jolie per anni identificata con il personaggio.

Se i primi due film sul videogioco non sono stati nulla di eccezionale e anzi, hanno ricevuto diverse critiche; il trailer di questo nuovo lungometraggio, basato sulla storia dei giochi reboot creati nel 2013, lascia spazio a grandi speranze. Al centro della storia c’è proprio la nascita del personaggio di Lara Croft che parte per un avventura alla ricerca del padre scomparso da 7 anni. Azione ed enigmi sembrano farla da padrone, proprio come nella vesrione in pixel delle storie dell’eroina.

Anche la scelta della protagonista, che comunque è stata criticata da molti (d’altronde siamo su internet, qui qualcuno ha sempre da criticare), ci è sembrata particolarmente azzeccata. Per interpretare il film di Lara Croft la Vikander si è sottoposta a un incredibile programma di allenamento che le ha permesso di guadagnare al forza necessaria per girare anche le scene più intense, mostrando una dedizione al ruolo veramente fuori dal comune.

In attesa di avere la possibilità di vedere altro materiale ci coccoliamo con l’idea che questo film, diretto da Roar Uthag, possa fare veramente  giutizia alla protagonista di ben 11 videogiochi si merita!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud