Molto Positive le Prime Reazioni a Star Trek Discovery

La data di uscita ufficiale della nuova serie Star Trek Discovery è fissata per il 24 settembre in america e per il 25 settembre nel resto del mondo, grazie alla diffusione attraverso la piattaforma di streaming Netflix. Alcuni eletti hanno comunque potuto partecipare alla proiezione in anteprima dei primi due episodi della serie e, anche se giornalisti e fans non potranno rivelare niente fino alla data di messa in onda ufficiale della serie, alcune reazioni a Star Trek Discovery sono state ammesse e sono, fortunatamente, positive.

Sin dal primo annuncio l’attesa per la nuova serie basata sull’universo creato da Gene Roddenberry sono state altissime. In parte perchè i Trekker sono un gruppo di fan molto coeso e attento al canon e in parte perchè molto del materiale che è stato reso pubblico, specialmente in questo avvicinamento alla messa in onda ufficiale del programma, ha fatto alzare più di un sopracciglio.

La scelta di ambientare la serie dieci anni prima delle avventure di TOS, le scene di azione del primo teaser trailer che ricordavano più un film di Guerre Stellari che un episodio del famoso franchise e la scelta di cambiare la conformazione fisica dei Klingon sono stati gli elementi che hanno tenuto più in ansia gli appassionati. Tutto sommato, però, se si deve aspettare 12 anni per vedere un nuovo episodio della propria serie preferita, mi sembra anche giusto essere un tantino esigenti.

La proiezione delle prime due puntate è avvenuta martedì in quel di Hollywood e sebbene sia stato imposto un ferreo embargo, la CBS ha comunque permesso ai fans di condividere le prime reazioni a Star Trek Discovery su Twitter.

Ecco alcuni dei primi posta a caldo:

Questi sono solo alcuni dei Tweet apparsi sul social network e dobbiamo dire che sembrano tutti super incoraggianti. Possiamo quindi affrontare i prossimi, pochi, giorni che ci serparano dalla possibilità di giudicare in prima persona la qualità del lavoro fatto dalla CBS dormendo un po’ più tranquilli. Da quello che abbiamo letto ci dovemo aspettere una serie girata bene, con una componente importante di azione e che attinge a piene mani dalla storia della serie! Ottimo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud