Resident Evil Revelations 1 e 2 su Nintendo Switch

Resident Evil Revelations 1 e 2 su Nintendo Switch

La Nintendo Switch è sicuramente un console rivoluzionaria nel suo genere e le novità che ha apportato nel modo in cui l’utente si rapporta con l’esperienza di gioco sembra stiano dando i suoi frutti. L’unico difetto che per il momento ha la nuova console della casa giappone è la profondità della gamma di giochi disponibili. Sembra però che con l’aumento delle vendite anche nuovi giochi, o porting di giochi siano stati sviluppati o siano in arrivo a breve. Tra questi arriveranno anche Resident Evil Revelations 1 e 2 su Nintendo Switch.

Dopo il successo delle vendite di un altro portino di uno storico gioco della casa: Ultra Street fighter 2 la Capcom ha annunciato che alla fine del 2017 arriverà anche una versione Switch di Resident Evil Revelations e Revelations 2 e che una versione per PS4 e Xbox di entrambi i giochi sarà disponibile a brevissimo (al momento su queste due console è disponibile solo il secondo capitolo della saga).

Non sono stati ancora rilasciati prezzi e modalità con cui i giochi saranno disponibili in Italia, ma Capcom ha già dichiarato che negli US i titoli saranno disponibili a 19,99 $ per l’acquisto singolo e a 39,99 $ per l’acquisto in bundle che prevede la versione in cartuccia di Revelations 1 e un voucher per il download del secondo capitolo della saga che non sarà disponibile per l’acquisto fisico. Questa ovviamente è una scelta che penalizza chi ha problemi di storage sulla sua Switch e che poco riusciamo a capire, ma rientra comunque nelle scelte commerciali della casa. Il bundle prenderà il nome di, indovinate un po’, Resident Evil Revelations.

L’annuncio dell’uscita è stato dato con un trailer rilasciato proprio oggi da Capcom:

Come tutti gli altri capitoli della saga ci troveremo ad affrontare un bel po’ di nemici nelle sempre ben congeniate atmosfere da survival horror che sono state la fortuna di questo franchise fin dal suo primo capitolo.

Preparatevi quindi a sudare freddo seduti al buoi nella vostra stanza con in mano la Switch mentre combattete bioterroristi come se non ci fosse un domani!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud