Cyclix: La Bicicletta per Vedere Netflix

Cyclix: la bicicletta per vedere Netflix

Vi sentite un po’ grassottelli, ma non sapete decidervi tra dedicare il tempo all’attività fisica o a una delle vostre serie preferite? Nessun problema perchè qualcuno, dall’altra parte dell’oceano, ha risolto il problema per voi creando Cyclix: la bicicletta per vedere Netflix.

COS’E’ CYCLIX?

Mai più serate stravaccati sul divano e abbracciati a un secchi di pop-corn mentre fate binge-watching sull’ultima stagione della vostra serie preferita! Con questo progetto fai-da-te potrete sostituire il divano con una bella cyclette e i pop-corn con un integratore e bruciare calorie mentre guardate Pablo Escobar combattere il Colonnello Carrillo.

Tutto quello di cui avrete bisogno per creare la vostra Cyclix, questo infatti è il nome che è stato dato alla cyclette anticiccia, sono: una cyclette (e questo era abbastanza prevedibile), un computer Arduino e un computer con un account Netflixi con Firefox. Basta installare il computer Arduino, come spiegato nelle istruzioni, collegarlo al vostro PC tramite un cavo USB e… iniziare a pedalare.

IL PROGRAMMA MONITORA IL VOSTRO ALLENAMENTO

Ovviamente dovrete avere un bel po’ di dimestichezza con l’elettronica, ma una volta completato il set-up, il programma monitorerà la vostra velocità e se l’allenamento non rispetterà il numero di pedalate al minuto e la durata che avrete selezionato all’inizio del work-out la vostra serie su Netflix verrà messa in pausa senza possibilità di poterla riattivare.

Lo sappiamo, detta così sembra più una tortura che un’allenamento, ma alle volte qualche “incentivo” in più è quello che ci serve per arrivare pronti alla prova costume dell’anno prossimo, senza temere alcuno spoiler da ombrellone, grazie alla vostra Cyclix: la bicicletta per vedere Netflix e al suo inventore Byrne!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud