Il Nuovo Trailer di Justice League ci Piace Tantissimo

Dovrete avere un po’ di pazienza ma in questo periodo di San Diego Comic Con la maggior parte delle news che vi daremo sarà legata a film e serie TV, visto i numerosi annunci che si stanno susseguendoin quella che una delle più importanti e famose convention del settore. Tra le tante novità che sono state mostrate dobbiamo dire che il nuovo trailer di Justice League ci piace tantissimo e ha contribuito a gasarci non poco.

La DC ha da poco sposato la filosofia, lanciata dalla Marvel, che prevede la creazione di un universo con dei personaggi fissi e una storia che prosegue tra i diversi film del franchise e la cura inizia a vedersi, anche se non mancano ancora i flop come il mal riuscito Batman contro Superman.

IL TRAILER

Il trailer, mostrato in anteprima alla SDCC e ora disponibile per tutti sul canale YouTube della Warner Bros, ha mostrato un prodotto finalmente all’altezza della concorrenza con delle belle scene di combattimento e dei personaggi che mostrano carattere. Sappiamo che ognuno dei personaggi di Justice League avrà un suo film dedicato in futuro, a San Diego sono state anche presentate delle immagini dedicate al film su Aquaman, ma è questo l’appuntamento che tutti aspettano per vedere se dare ancora una possibilità all’adattamento cinematografico DC.

Nel trailer spicca la vena comica di Flash, che sembra il personaggio a cui è stato attribuito il compito di alleggerire la situazione, mentre pesa abbastanza l’assenza di Superman, che non viene mostrato per nessuno dei 4 minuti del trailer.

UN PERSONAGGIO A SORPRESA

nuovo trailer di Justice League ci piace tantissimoIl colpo di scena sembra comunque arrivare alla fine, quando Alfred da il benvenuto a uno sconosciuto che non viene mai inquadrato e menzionato e che ora moriamo dalla voglia di conoscere. Visto che il cameriere più famoso del mondo si rivolge al neo-arrivato con la frase: “Mi aveva detto che saresti arrivato“, tutti hanno subito pensato a Clark Kent, ma i più precisi sono andati ad esaminare il riflesso sugli occhiali di Alfred, che sembra avere una forte tinta di verde. Che sia quindi Lanterna Verde il personaggio a sorpresa destinato a far parte di questo debutto cinematografico della Justice League?

Per scoprirlo veramente non resta che attendere novembre 2018 quando il film uscirà nelle sale di tutto il mondo. Che con Wonder Woman la DC abbia imbroccato la strada giusta e che questo film possa esserne la conferma è quello che tutti noi ci auguriamo, speriamo veramente che le nostre aspettative non vengano deluse.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud