Iniziate le Riprese di Animali Fantastici 2

iniziate le riprese di Animali Fantastici 2

Noi nerd viviamo bene tutto l’anno, anche se ogni periodo ci regala gioie diverse: dopo il grande hype e le tante rivelazioni a tema videogiochi dell’E3 di Los Angeles, da poco concluso è ora il cinema a regalarci più di una soddisfazione e a far parlare di sé, ovviamante in salsa nerd! Questa volta la notizia farà sicuramente piacere a tutti i babbani in crisi da astinenza perchè è stato annunciato che sono finalmente iniziate le riprese di Animali Fantastici 2 negli studi Warner Bros di Leavesden dove è stata girata anche tutta la saga originale del piccolo maghetto nato dalla penna di J. K. Rowling.

iniziate le riprese di Animali Fantastici 2Animali Fantastici e Dove Trovarli, è stato il titolo del primo film spin-off della saga che ha reso famosa la Rowling che ne ha anche curato la sceneggiatura, e racconta le avventure di Newt Scamander, mentre aiuta il suo professore Albus Silente, interpretato da Jude Law, a sconfiggere il cattivo di turno: il perfido Grindelwald, interpretato da Johnny Depp.

Warner Bros ha fatto trapelare alcune indiscrezioni che riguardano la trama. Il Film sarà ambientato, come il suo primo capitolo, negli anni ’20 ma si sposterà da New York a Londra, ritornando nella classica ambientazione “British” dell’universo Potter. Il titolo non è stato ancora rilasciato anche se è già nota la data di uscita del film, fissata per il lontano, ahinoi, 16 novembre 2018.

Stando a quanto dichiarato dalla Warner Bros:

“Grindelwald è riuscito a compiere una sensazionale fuga e a raccogliere ancora più seguaci per la sua causa, elevando i maghi al di sopra di tutti gli altri esseri non magici. L’unico che potrà è il mago che una volta chiamava il suo più caro amico, Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che già una volta è riuscito a sconfiggere Grindelwals, il suo ex alunno Newt Scamander

Tutti i personaggi del primo film ritorneranno sul grande schermo, mentre se ne aggiungeranno altri al ricco cast tra cui anche Theseus Scamander, il fratello di Newt, interpretato da Callum Turner.

A più di un anno dall’uscita del film inizia nuovamente a crescere l’attesa e mentre tutti insieme ripetiamo: “VINGAAARDIIIIIUMMMMM LEVìOOOOOSAAAA” non ci resta che aspettare che il film arrivi nelle nostre sale e gioire perchè sono iniziate le riprese di Animali Fantastici 2.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud