Il Film Russo Guardians Arriva negli USA

Per qualche anno i rapporti tra USA e Russia non sono stati proprio distesi, ma grazie anche all’avvento di Trump sembra che le relazioni tra le due super potenze stiano lentamente tornando alla normalità. Un segno della distensione? Il film russo Guardians arriva negli USA e porta una ventata di eroicità a colpi di colbacco e vodka!

Il Film Russo Guardians Arriva negli USAUna delle cose più invidiate agli Stati Uniti è proprio il vasto panorama di eroi e super eroi che popolano il mondo dei fumetti e quelli dei film, che specialmente negli ultimi anni ha visto una nuova fioritura. E allora perchè non cercare di imitarlo e creare un universo simile a quelli Marvel e DC, ma “made in Russia“? E’ quello che è stato fatto con il film Guardians, uscito in Russia lo scorso febbraio e che, almeno a giudicare dal trailer, sembra fatto veramente, veramente bene.

Sostanzialmente una copia degli Avengers o della Justice League, ma che può vantare tra i suoi componenti un personaggio mezzo uomo e mezzo orso, non era decisamente una cosa che poteva passare inosservata, specialmente se si considera che la qualità del trailer sia da un punto di vista delle scene di azione che da quello degli effetti speciali non ha niente a da invidiare ai film delle grandi produzioni USA.

Il film non è uscito nei cinema di altri paesi al di fuori della Russia, ma a partire dal prossimo 5 settembre sarà disponibile in blue-ray e in DVD, proprio in casa dello storico rivale, grazie alla Shout! Factory che ne ha acquisito i diritti di distribuzione. Chissà se qualcuno farà lo stesso per l’Italia o se vedremo arrivare il film anche su Netflix o Sky.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud