Cacciati i Due Registi dello Spin Off su Han Solo

Cacciati i Due Registi dello Spin Off su Han Solo
Mandatory Credit: Photo by Nils Jorgensen/REX/Shutterstock (5771204ga) Phil Lord, Chris Miller Star Wars Celebration Europe 2016, London, UK - 17 Jul 2016 Star Wars Celebration Europe 2016, the official Lucasfilm event celebrating all things Star Wars, produced by fans for fans, at Excell, London.

Gatta da pelare in casa LucasfilmDisney: nel corso delle riprese dello spin off dedicato che arriverà nelle sale nel 2018. Sono stati in fatti cacciati i due registi dello spin off su Han Solo che erano entrati a far parte della squadra per potertare quella vena sarcastica e pungente tipica del contrabbandire dell’outer rim. Forse hanno usato troppo di entrambe.Come riportato dalla testata Variaty la decisione arriva ben addentro la produzione del film che dovrà fare da intermezzo tra gli ultimi due episodi della nuova trilogia di guerre stellari. La decisione sembra essere arrivata dopo mesi in cui i rapporti tra Phil Lord e Chris Miller, i due sceneggiatori in questione, e Kathleen Kennedy presidente di Lucasfilm. Una decisione che pesa come un macigno sulla carrirera dei due che sembravano in ascesa dopo il succeso di The Lego Movie.

Come dichiarato dalla stessa Kennedy:

“Phil Lord e Christopher Miller sono due artisti di talento che hanno messo insiemen un incredibile squadra e un incredibile cast, ma era ormai diventato evidente che avevamo delle diffreneze creative sulla divisone di questo film e abbiamo deciso di separare lae nostre strade. Un nuovo regista verrà annunciato a breve”

Quanto detto dalla presidente di Lucasfilms trova pienamente conferma nelle dichiarazioni rilasciate dagli stessi registi:

“Sfortunamente la nostra visione e processo creativo non erano allineate a quelle dei nostri partner su questo progetto. Normalmente non siamo dei fan del termine ‘differenze creative’ ma almeno per questa volta questo clichè è vero. Siamo molto orgogliosi dell’eccezionale lavoro fatto dal nostro cast e dalla nostra squadra”

Cacciati i Due Registi dello Spin Off su Han SoloLe riprese del film, che racconterà la storia delle origini di Han Solo, era no iniziate il 20 febbraio scorso, tra l’efuoria general. Ora il film si trova nelle fasi avanzate di produzione con una serie di “re-shoots” (riprese aggiuntive o sostitutive che vengono effettuate dopo aver girato, e visionato, il film) programmate per questa estate.

La trama dovremme focalizzarsi principalmente sulla vita del personaggio tra i 18 e i 24 anni ed è previsto in uscita mondiale nelle sale per il 25 maggio 2018. Al momento la Disney si è limitata a confermare la data senza dare alcuna ulteriore indicazione.

Cacciati i due registi dello spin off su Han Solo, la Disney dovrà gestire la loro  delicata sostituzione in contemporanea alle preprazione del lancio degli de “Gli Ultimi Jed” che è invece previsto per la fine del 2017.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud