Uno Spiderman Interattivo

spiderman interattivo

Se avete sempre sognato di poter interagire con Spiderman, tenetevi forte perchè potrebbe essere arrivato il vostro momento, o quasi! Sphero, insieme alla Marvel, ha infatti prodotto uno Spiderman interattivo con cui potrete passare le vostre giornate. Il personaggio ricorda molto i Funko Pop Vynil e viene venduto insieme a una applicazione che ne integra le funzionalità e permette anche di ampliare l’esperienza di gioco. Queste però non sono le uniche funzionalità.Il piccolo Spidey si attiva picchiettando con il dito il simbolo del ragno sul petto del personaggio, che veste l’ultimo costume che vedremo nel prossimo Spiderman: Homecoming, e permetterà di sentire l’ora, una barzelletta o una storia, oppure giocare a un gioco. E proprio quest’ultima funzionalità ci sembra la più interessante. Grazie infatti alla connessione bluetooth con dispositivi Ios o Android il nostro Spiredrman sarà in grado di affrontare missioni in cui lo vedremo protagonista contro i soliti acerrimi nemici di sempre, ovviamente guidato da voi.

spiderman interattivoLa bambola apprende e si adatta alle vostre domande e al vostro stile. la connessione WI-FI le permette poi di scaricare automaticamente i contenuti aggiuntivi che verranno messi periodicamente a disposione dal produttore, in modo tale da rendere l’esperinza sempre nuova e godibile.
Fino a qui tutto ci sembra fantastico, ma qualche nota dolente c’è: il prezzo. Il buon Spiderman prodotto da Sphero è infatti in vendita, in america, al prezzo promozionale di 149,99 $, un po’ tantino per quello che semvra offirere fino a questo momento.

Dobbiamo però ammettere che siamo pronti a essere stupiti perchè proprio quei geniacci della Sphero, due anni fa in occsione dell’arrivo nei cinema dell’Epidsodio VII di Guerre Stellari, hanno prodotto un modellino interatti di BB-8 a grandezza naturale con diverse funzionalità tra cui, anche, quella di guardare inseieme Il risveglio della Forza.

Che ne pensate di questo Funko-assistente digitale? siete tra quelli che vorrebbero uno Spiderman interattivo? Fatecelo sapere lasciando commento a questo articolo

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud