Fan di GTA V in Rivolta, il Gioco in Picchiata su Steam

fan di gta v in rivolta

Fin dal primo momento del suo rilascio per PC GTA V è stato sempre un gioco molto amato dai gamers di tutto il mondo. Ultimamento però la Take Two Interactive ha preso una decisione molto controversa che ha fatto entrare i fan di GTA V in rivolta.

Ma cosa c’è che ha fatto arrabbiare così tanto i videogiocatori?

fan di gta v in rivoltaL’oggetto del contendere sarebbe stata la decisione della casa produttrice del gioco di chiudere il modder OpenIV; decisione che in molti non avrebbero preso proprio bene. Da quel momento in poi, infatti, le recesioni del gioco sono in picchiata, con commenti negativi che spuntano come funghi con la principale accusa di aver rimosso una funzionalità considerata “vitale”. L’impatto è stato tanto e tale che il gioco ora viene classificato come “Estremamente Negativa” su Steam.

E come in tutte le proteste che si rispettino non poteva ovviamente mancare una petizione su Change.org che, a differenza di quella che vi abbiamo segnalato qualche tempo fa su Far Cry 5, ha già raccolto tantissime sottoscrizioni, ben 55.000. La richiesta alla base della petizione è ovviamente la rimozione del ban che impedisce l’uso del modder a cui i fan del quinto episodio della saga ideata da Rockstar Games sono tanto affezionati.

Per il bene di un titolo che è stato e continua ad essere rivoluzionario nel suo genere, speriamo veramente che tutto possa tornare alla normalità quanto prima e che i fan di GTA V in rivolta possano tornare a imperversare felici per le strade di Los Santos

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud