Il Ritorno di ET

ET

Sono passati ben 37 anni dall’uscita di uno dei film più famosi di sempre: ET e ora il simpatico alieno è tornato a far visita al suo amico terreste Elliot e incidentalmente, a fare publlicità a Xfinity un internet service provider americano che ha lanciato il claim: “Reconnect for the Holidays” [riconnettetevi per le vacanza].

E il ricongiungimento c’è stato, proprio tra ET e l’attore che ha interpretao Elliot nel film originale, Hery Thomas, che nella pubblicità ha ora una famiglia e due figli. Nello spot, che dura oltre 4 minuti e che deve essere costato un bel po’ di solidini a Xfinity, ET entra per qualche giorno a far parte della famiglia di Elliot durante il periodo natalizio. Tra un easter egg e l’altro la famigliiola accoglie l’alieno come se fosse un parente lontano che non vedono da un po’, ovviamente senza tralasciare di fargli provare tutti i vantaggi di avere una connessione internet potente… d’altronde questi alieni andranno pure aggiornati, no? Negli anni ’80 neanche c’era internet!

 

Leggi anche:
Contrordine: Star Trek 4 si Farà!

 

Tra caldi abbracci e un film natalizio sul divano (ovviamente in streaming…) non potevamo farci mancare il remake della scena finale del film, che questa volta ha come protagonisti i figli di Elliot. Via quindi tutti sulla bicicletta volante, verso la radura del bosco in cui ET, con tanto di dito luminescente, saluterà Elliot e i suoi cari per tornare di filato sul suo pianetà perchè, si sa: Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi!

Una grande trovata pubblicitaria che sta già ottenendo un riscontro notevole non solo negli Stati Uniti, ma anche a livello mondiale. Un seguito al successo targato Steven Spielberg è stato un sogno proibito per tanti fan e questo crediamo sia il massimo che possiamo aspettarci in quanto a ritorno di ET su grandi o piccoli schermi.

L’alieno più coccoloso del mondo è riuscito ancora una volta a strapparci il sorriso, perchè chi ha detto che la magia del Natale può essere portata solo da elfi e folletti? Alle volte servono anche alieni glabri e con il testone… no?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud