Un Primo Sguardo alla Sigla di Hawkeye

Hawkeye

Nell’attesa di avere Disney+ anche in Italia non ci resta che seguire le notizie che si stanno rincorrendo dopo l’apertura del canale streaming dell’azienda di Topolino. La quantità di materiale che la Disney è riuscita a mettere a disposizione è già notevole, ma come sappiamo l’azienda americana sta anche lavorando ad altri contenuti originali. Alcuni di questi, come The Mandalorian, sono già disponibili; mentre altri arriveranno nel prossimo futuro. Hawkeye è uno dei titoli per cui dovremo aspettare ancora un po’ (uscita prevista 2021). Per alleviare l’attesa Disney ha però deciso di rilasciare un filmato della sigla dello show.

Hawkeye ha vissuto una vera e propria rinascita dopo l’uscita del primo Avengers, nel 2012, che è stata seguita e sostenuta anche dai fumetti Marvel che attraverso il brillante contributo degli autori Matt Fraction e David Aja ha raccontato le avventure di Clint Barton e la sua battaglia contro il crimine. Insieme a lui anche la giovane Avenger Kate Bishop che Hawkeye ha preso sotto la sua ala protettiva e che ha addestrato personalmente.

 

Leggi anche:
Sin City Diventerà una Serie TV

 

Proprio la Bishop sembra destinata ad avere un ruolo importante nella serie, considerando che compare anche nella sigla che la Marvel ha rilasciato al grande pubblico qualche giorno fa e che vi proponiamo qui di seguito:

Da quello che sappiamo, lo show entrerà molto da vicino nella storia di Clint andando anche a investigare i suoi giorni da Ronin dopo lo schiocco di Thanos. Quello che non sappiamo è però quanto la storia del personaggio sarà basata sul fumetto (dove Hawkeye è single e combatte il crimine a New York) oppure sui film (dove, come sappiamo, ha una famiglia). La presenza della Bishop ci fa capire che probabilmente la Disney cercherà di fare un mix tra le due, anche se non sappiamo che risultati possa avere la commistione di due storie che in comune hanno veramente poco.

Siamo quindi curiosi di capire meglio cosa ci proporrà questa nuova serie su Hawkeye e soprattutto se Jeremy Renner sarà confermato nel suo ruolo dopo le recenti accuse che mosse dalla sua ex-moglie nel corso della battaglia legale per la custodia della figlia. Da quanto riportato da Sonny Pacheco, ex di Renner, l’attore avrebbe infatti minacciato di ucciderla e di suicidarsi e sarebbe arrivato a sparare colpi di arma da fuoco nella casa in cui alloggiava con moglie e figlia, mentre era sotto l’effetto della cocaina. Una situazione spiacevole, che per il momento non ha però fatto cambiare programmi ala Disney che sembra essere intenzionata a proseguire con il progetto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud