Il Monopoly di Una Mamma per Amica

Monopoly

Diciamo che per chi ha la passione dei giochi da tavolo il Monopoly non si trova molto alto nella lista dei giochi da acquistare o intavolare. Detto questo, rimane comunque uno dei papà del genere e la casa che ne detiene i diritti, la Hasbro, sta ancora facendo discreti soldini producendo sia la versione originale che una sequela di versioni custom, adattate a diversi marchi, film e serie TV.

E allora perchè non spingersi agli estremi? Dopo il Monopoly Star Wars e quello su Game of Thrones arriva anche Monopoly Gilmore Girls o per chi conosce solo il titolo italiano della serie: Monopoly Una Mamma per Amica.

Lo show con protagoniste Lorelai e sua figlia Rory, sbarca quindi anche nel mondo dei giochi da tavolo e lo fa con questa versione di uno dei giochi più famosi di sempre che per il momento è disponibile solo in inglese.

 

Leggi anche:
Ritorna il Gioco di Dune

 

Come spesso accade in queste personalizzazioni del gioco pubblicato per la prima volta nel lontano 1935 da Parker Brothers (ora di proprietà della Hasbro) tutto è stato modificato per essere in tema con la serie. Ecco quindi che le carte imprevistiprobabilità  diventano incontri cittadinicene del venerdì sera e le vie prendono i nomi dei luoghi iconici di Stars Hollow che i fan della serie hanno imparato a conoscere a amare negli anni.

Al momento il gioco è disponibile in due versioni: una senza casette di plastica, venduta a 29,90 $ e una seconda con mini-casette di plastica, venduta a circa 10 $ in più. La versione con le case grandi non è al momento disponibile, ma sarà commercializzata a a 49,90 $.

Se volete fare un regalo a un’altra fan della serie, potrete poi customizzare il tabellone del gioco facendovi stampare un messaggio di una lunghezza massima di 140 caratteri.

 

Leggi anche:
Il Nuovo Trailer di Stranger Things 3

 

Se siete interessati a comprare questa versione del gioco, la potete acquistare sul sito del distributore Broadwalk, nel frattempo non vi resta però che riguardare tutta la serie per essere preparati su tutto e poter giocare al meglio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud