Il Trailer di Avengers Endgame

Avengers Endgame - Play

I fratelli Russo ci avevano lasciato con il fiato letteralmente sospeso alla fine di Avengers: Infinity War che aveva visto passare a miglior vita tanti degli eroi che in questi anni abbiamo imparato ad amare. Sappiamo che tutto tornerà a posto, visto che alcuni dei personaggi che sono stati dissolti da Thanos come il Dr. Strange Peter Parker saranno i protagonisti di nuovi film Marvel  prossimamente in uscita, ma non abbiamo assolutamente idea di come gli autori potranno tornare indietro da un cliffhanger come quello visto alla fine di Avengers 3. Questo è il motivo per cui il trailer di Avengers Endgame è stato forse uno dei trailer dei film Marvel più attesi di sempre.

Il tutto inizia con il Tony Stark che, alla deriva nello spazio, registra un messaggio d’addio a Pepper prima che l’ossigeno finisca. La scena è struggente e ha fatto commuovere tanti fans del buon Tony Stark e non solo.

La seconda scena del trailer di Avengers Endgame ci porta al quartier generale degli Avengers dove Steve Rogers Black Widow parlano del piano che hanno ideato e di come questo sia l’unica soluzione al problema.

 

Leggi anche:
Una Serie su Rocket e Groot

 

Una delle scene che ha fatto più discutere è quella che ritrae Thor in abiti civili, una delle prime in cui il figlio di Odino non indossa il suo costume. Anche se questa svolta fashion potrebbe donargli, noi lo preferiamo come lo abbiamo sempre visto!

Tra le novità introdotte dal trailer c’è il ritorno di Hawkeye, ritiratosi per tornare a stare con la famiglia che qualcosa ci dice è rimasta tra il 50% della popolazione dell’universo annientata da Thanos. Il personaggio viene infatti introdotto proprio nel momento in cui si parla di perdite di amici e della famiglia. Coincidenza? Noi non crediamo.

 

Leggi anche:
Ci Sarà un Biopic su Stan Lee con Bryan Cranston?

 

Altro ritorno che abbiamo visto in questo trailer di Avengers Endgame è quello di Scott Lang aka Ant Man che era stato impegnato con gli Avengers nel corso di Captain America: Civil War e che abbiamo visto recentemente in una seria situazione di pericolo alla fine di Ant Man e the Wasp, uscito questa estate. Che la sconfitta di Thanos passi anche attraverso di lui? Staremo a vedere.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud