Disenchantment: La Nuova Serie di Matt Groening

Disenchantment

Qualche tempo fa vi avevamo parlato della nuova serie animata che Matt Groening, creatore dei Simpson e di Futurama era stato incarico di sviluppare per Netflix. Bene, a distanza di parecchi mesi abbiamo una data di rilascio e soprattutto le prime attesissimen immagini di Disenchantment. Preparatevi perchè vi ricoderanno qualcosa.

Dopo essere stato un quarto di secolo ininterrottamente in onda con quella che possiamo considerare la serie animata più famosa di sempre Matt Groening prova a creare un’altra successo e lo fa grazie a Disenchantement, una animated series di 20 puntate, dedicata ad un pubblico adulto e commissionata dal gigante dello streaming Netflix. La storia sarà ambientata nel mondo fantastico di Dreamland in un’ambientazione che ricorda molto il Trono di Spade. Questo, unito al nome del suo creatore, dovrebbe bastare per farvi dare almeno un’occhiata al primo episodio, che sarà rilasciato il prossimo 17 agosto. Non è ancora esattamente chiaro se la serie sarà disponibile in tutti i paesi e con che tempistiche rispetto alla data di uscita americana, ma vi terremo aggiornati qualora ci fossero novità che riguardassero il nostro paese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dalle immagineirilasciate dall’account Twitter ufficiale della serie il richiamo ai Simposon e a Futurama è assolutamente evidente, con i personaggi disegnati esattamente nello stesso modo. Una vera e propria operazione flashback che negli Stati Uniti vedrà protagonisti anche parecchi doppiatori storici dei Simpson che pensiamo avranno accettato di buon grado di prestare la voce a questi nuovi personaggi.

E visto che stiamo parlando di personaggi, se siete curiosi di sapere quali e quanti saranno… beh non siamo ancora in grado di rispondere alla vostra domanda. Di sicuro però sappiamo che avremo a che fare con 3 protagonisti principali: un elfo, una principessa e un demone, così come ci ha ricordato proprio un post fatto su Twitter poco prima dell’annuncio della data di uscita.

Diciamo che specialmente per chi come noi ha vissuto al sua adolescenza con i Simpson, non c’era veramente bisogno di aggiungere nient’altro dopo il nome Matt Groening. Avremmo visto qualsiasi cosa, comunque, se fosse stata fatta da lui.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud