Puma Lancia le Scarpe di Sonic

scarpe di Sonic

Tutti i fan sfegatati della Sega che negli anni ’90 hanno vissuto un’epoca d’oro senza pari e tra poco avranno modo di tornare a gioire. Quuesta volta al centro dei festeggiamenti non  sarà per merito di un gioco. La Sega lancerà sul mercato, insieme alla Puma, una nuova linea di scarpe di Sonic, inspirata al porcospino blu e al suo acerrimo nemico il Dr. Eggman.

La notizia era uscita già lo scorso marzo che, dobbiamo dirlo, un tantinello spiazzati ci aveva lasciato. Questo considerando anche che a distanza di così tanto tempo non credevamo ancora che ci fosse mercato per provare a rivitalizzare un franchise importante che, seppur sulla cresta dell’onda per parecchio tempo; non sta vivendo da qualche anno il suo momento migliore.

La vera novità di oggi non è quella che ci saranno delle scarpe di Sonic, ma che le stesse usciranno in tutta la lro bellezzza il prossimo 5 giugno e quindi tra poco meno di due settimane. Il primo modello a uscire sarà il RS-O Sonic che, come suggerito anche dal nome, sono le scarpe ddedicato proprio a Sonic in persona. Non dovrebbe essere necessario dire altro per farvi ivodinare il colore principali di questo paio di snickers che, ovvimaente, è il blu. In una piccola striscia colorata posizionata sul retro della scarpa intravediamo invece il mitico verde delle colline tanto famose nel gioco, su cui eravamo abituati a far sfrecciare il nuovo il nostro porcospino mentre raccoglieva monete su monete.

scarpe di Sonic

Il secondo modello di scarpe è invece quello dedicato al Dr. Eggman, acerrimo nemico di Sonic in parecchie delle sue avventure e che invece è arrivato nella sua nuova versione “Calzabile” in cui a prevalere è un altro colore; per la precisione il rosso.

scarpe di Sonic

Ma veniamo alle note dolenti che, come prevedibile, riguardano il prezzo che per negli Stati Uniti è stato fissato intorno ai 130$. Nell’attesa di aspettare che le scaper escano anche in Italia non ci resta che andarci a fare un bel giro sulla pagina ufficiale dello store di Puma.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud