Anticipato Avengers Infinity Wars

Anticipato Avengers Infinity Wars

La Marvel è ormai diventata una macchina da guerra con un calendario di uscita dei film sempre più serrato e che prevede anche più di un film all’anno, come nel caso del 2018. Dopo esserci appena goduti Black Panther sta per arrivare il momento di vedere cosa combinerà Thanos. Dovremmo aspettare un pochino di meno, però, perchè la Marvel ha comunicato che è stato anticipato Avengers Infinity Wars.

Il periodo che va da maggio a giugno di quest’anno sarà sicuramente caldissimo per tutti i nerd  a cui piace andare a vedere i propri eroi al cinema. Nell’arco di pochi mesi si susseguiranno: gli Avengers, Deadpool e il film su Han Solo… una vera e propria scorpacciata, come forse era parecchio che non si vedeva. Con questo calendario così affollato, qualcuno alla Marvel si deve essere fatto due conti e deve aver realizzato che avere film di questa portata così vicini uno all’altro sarebbe potuto essere controproducente. Questa considerazione è diventata ancora più vera quando la Fox ha spostato la data di rilascio del secondo capitolo di Deadpool da metà giugno alla fine di maggio, di fatto spostando il film nello stesso mese di Solo e degli Avengers.

Conti alla mano e utilizzando anche Black Panther come cartina di tornasole, è praticamente un dato di fatto che film di questa portata generano incassi notevoli per almeno tre settimane. Ecco quindi che, per mantenere questo intervallo tra il ritorno sul grande schermo degli Avengers e Deadpool, film in diretta concorrenza tra loro, è stato deciso di anticipare di una settimana l’uscita del nuovo film di Tony Stark e compagni. La nuova data di uscita è quindi fissata per il 27 aprile, che dovrebbe lasciare al film il tempo di respirare senza farsi rubare la coda degli incassi da Deadpool 2, altro sequel attesissimo, con il ritorno di Ryan Raynolds nei panni dell’irriverente eroe mascherato.

A conti fatti, questa decisione non è poi tanto male visto che dovremo aspettare una settimana di meno per tornare a rivedere i nostri eroi preferiti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud