Spoiler Lego per Avengers Infinity Wars

spoiler Lego per Avengers Infinity Wars

E’ successo di nuovo! Ormai quando si avvicina l’uscita di un film particolarmente atteso il modo migliore per riuscire a raccogliere qualche succosa anticipazione sembra essere quella di controllare i set Lego. Era già capitato con per il Risveglio della Forza, dove un set in vendita su Amazon pubblicizzava la nave di Ben Solo, sventolando ai quattro venti uno dei plot twist più importanti di Episodio VII ed è successo nuovamente con un enorme spoiler Lego per Avengers Infinity Wars.

Questa volta lo spoiler riguarda Bruce Banner, che abbiamo visto per l’ultima volta nel recente Thor Ragnarok. Dopo essersi infatti allontanato dal gruppo per risolvere i problemi con l’omone verde che alberga in lui, ritroviamo Banner, trasformato in Hulk, sul pianeta Saraak dove combatte come gladiatore rimanendo sempre nella sua forma non umana. Grazie all’arrivo di ThorBanner riesce a tornare in possesso del proprio corpo ed è proprio in quest’occasione che veniamo a sapere che è sempre più difficile per il dottore tornare nella sua forma umana dopo una trasformazione. Di fatto Banner dice chiaramente al Dio del Tuono che se si ritrasformasse di nuovo potrebbe non tornare più indietro.

spoiler Lego per Avengers Infinity Wars
Bruce Banner in versione Lego

Il buon Banner però non è potuto rimanere insensibile ai problemi degli asgardiani e si è trasformato in Hulk per combattere contro la sorella malvagia di Thor, sfidando  il pericolo di perdere definitivamente la sua umanità. Cosa sia successo dopo lo scopriremo insieme nel prossimo film.

Trasformarsi però diventa sempre più un pericoloso e allora come poter combattere la guerra contro Thanos senza rischiare di trovarsi intrappolati nel corpo e nella testa di Hulk? A quanto pare la soluzione al problema ce l’ha già spiegata Lego. Il buon Banner prenderà infatti il controllo dell’Hulkbuster, la super armatura che lo stesso Banner ha creato insieme a Tony Stark, per cercare di riportare sotto controllo Hulk  nelle situazioni in cui non sembra più essere padrone di sé. In una delle immagini con cui viene pubblicizzato il set si vede infatti il buon banner saltare fuori dall’Hulkbuster per andare ad afferrare una gemma dell’infinito… Lego l’hai fatto ancora!

spoiler Lego per Avengers Infinity Wars
Banner salta fuori dall’Hulkbuster

Sembra quindi che Banner abbia proprio deciso di sbattere per sempre la porta in faccia ad Hulk anche se non sappiamo esattamente come farà a mantenere la calma zen che gli servirà per non farlo risvegliare. Dopotutto, forse, la Lego non ci ha spoilerato proprio tutto il film.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud