Ecco il Trailer di Solo: a Star Wars Story

Solo: a Star Wars Story

Con Gli Ultimi Jedi ormai alle spalle, da buoni fan di Guerre Stellari, abbiamo già iniziato a guardare al prossimo appuntamento che per quest’anno non è fissato come al solito a dicembre ma che sarà decisamente anticipato. Vi stiamo parlando del nuovo film spin-off su cui la Lucasfilm sta lavorando da un bel po’ di tempo e  intitolato Solo: a Star Wars Story. In occasione del Superbowl la Lucasfilm ha infatti deciso di rilasciare il primo trailer ufficiale del film e noi non potevamo non proporvelo.

Anche se non siamo dei fan del Superbowl non possiamo non aspettarlo con ansia tutti gli anni perchè questo mega evento che negli Stati Uniti è probabilmente l’avvenimento più importante dell’anno, è anche l’occasione in cui molte case e aziende presentano per la prima volta i loro nuovi prodotti. I film ovviamente non fanno eccezione a questa regola e proprio grazie al Superbowl abbiamo potuto vedere il primo trailer di Solo: a Star Wars Story il film dedicato al contrabbandiere più famoso di tutto l’anello esterno e di come è diventato la leggenda che è.

 

Leggi anche:
Rivelata (per sbaglio) la Data di Uscita di GoT Stagione 8

 

Il film ha fatto molto parlare di se per i problemi avuti in fase di realizzazione. Nell’estate, infatti, con  tre quarti di produzione praticamente completati la Lucasfilm ha ritenuto opportuno sostituire i due registi Lord e Miller vista la pesante differenza di vedute artistiche. I due, che avevano dato al film uno spin eccessivamente comico, anche se non ci si sarebbe potuto aspettare niente di diverso dai registi di Piovono Polpette 2, sono stati sostituiti dal più famoso ed esperto Ron Howard che ha dovuto occuparsi praticamente solo dei re-shoots e del montaggio.

Purtroppo gli eventi funesti che hanno tormentato questo nuovo Solo: a Star Wars Story non sono finiti. Sembra infatti che nel corso del film sia stato necessario fornire al protagonista, Alden Ehrenreich, un coaching actor che potesse insegnare al giovane attore come poter intepretare correttamente il ruolo. Anche qui il problema sembra essere l’eccessiva propensione alla comicità dall’attore, giudicata non in linea con quella che è l’idea del personaggio della Lucasfilm e degli autori.

Detto questo, il trailer di questo nuovo film ci piace e troviamo anche che il lavoro di trucco e fotografia fatto dalla Lucasfilm sia riuscito a rendere Ehrenreich decisamente rassomigliante a quello che sarebbe potuto essere un giovane Ford. Il fatto poi che si veda un Millenium Falcon nuovo di pacca e che ci sia una abbraccio tra Han e Chewy ci ha praticamente già convinti ad andare al cinema.

E voi? cosa ne pensate di questo trailer del nuovo Solo: a Star Wars Story? cosa vi aspettate dal film? fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud