Ecco Fallout 4 New Vegas

Fallou 4 New Vegas

Tutti gli appassionati della saga di Fallout 4 avranno sentito almeno una volta parlare di New Vegas, la città protagonista di una delle espansioni di Fallout 3 in cui parecchi di noi hanno hanno trascorso diverse ore. Bene se vi siete affezionati a questa location come un po’ è successo a noi, tenete duro perchè sta arrivando Fallout 4 New Vegas!

Sebbene ci piacerebbe tantissimo che a lavorare sul progetto fosse proprio Bethesda, Fallout 4 New Vegas non sarà un’espansione ufficiale del gioco, ma bensì un mod a cui sta lavorando assiduamente un folto gruppo di sviluppatori che sta utilizzando il Fallout 4 Creation Engine per lavorare alla creazione dello scenario e di tutti gli altri elementi del gioco.

Il progetto si trova ancora nelle prime fasi di sviluppo ma sembra progredire bene, almeno stando a quello che viene pubblicato regolarmente dal team di sviluppo che sta affrontando l’impresa e che ha anche aperto un blog per tenere costantemente aggiornati tutti gli interessati alla realizzazione del mod. Oltre a questo vengono poi periodicamente rilasciati contenuti speciali, come ad esempio le musiche che saranno inserite nel mod, disponibili su YouTube, o un esempio di gameplay a che vi proponiamo nel video che trovate di seguito.

Nel video si vede come di fatto la grafica e la fluidità dell’originale siano state rispettate creando un’esperienza di poco distante da quella del gioco targato Bethesda che un po’ tutti noi amiamo. Non è ancora chiaro quando sarà possibile scaricare e installare la mod, ma una cosa è certa: teniamo assolutamente sott’occhio questo progetto che ci sembra essere veramente interessante.

E poi diciamolo: sotto, sotto non vediamo l’ora di ritornare nella zona contaminata del deserto del Mojave e poterci nuovamente giocare sarebbe veramente una gioia non da poco. Se volete continuare a essere aggiornati sul le imprese del progetto potete anche seguire l’account Twitter ufficiale del gruppo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud