Unboxing: Flick ‘em Up

Era tanto che volevamo mettere le mani su questo titolo e alla fine ce l’abbiamo fatta! Flick ‘em Up è un gioco di schicchere ambientato nel far-west che vi vedrà impersonare il ruolo degli integerrimi tutori della legge oppure di una spietata banda di criminali che terrorizzano la città.

Il gioco è pubblicato in Italia da Ghenos Games ed è prodotto nella sua versione originale dalla Z-Man Games, la stessa di Pandemia, per intenderci.

Ideato da Jean-Yves Monpertuis e da Gaëtan Beaujannot, Flick ‘em Up permetterà di sfidarsi da 2 a 10 giocatori che prenderanno il controllo di un gruppo di banditi o dello sceriffo e dei suoi uomini. Obiettivo della partita è quello di fare fuori almeno tre elementi della squadra avversaria, spostandosi nello scenario a suo di schicchere e cercando di colpire i propri avversasi con un tiro ben assestato. Così come il movimento anche gli attacchi a  suon di fucile o pistola sono fatti a con le schicchere per cui l’allenamento e la precisione potrebbe essere il vostro unico modo di sopraffarre l’avversario.

Il gioco base contiene dieci scenari che disegnano un percorso pernsato anche per far familiarizzare i giocatori con le regole del gioco. Ogni scenario viene giocato in una città diversa che avrà anche edifici, cactus, botti e molto altro ancora posizionato in modo differente per aumentare la longevità del titolo..

Qui vi presentiamo il nostro video di unboxing che, a nostro avviso, rende bene la qualità dei componenti contenuti in questo titolo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud