In arrivo il film su Sonic dal Regista di Deadpool

film su Sonic

Ottime notizie per chi è stato un orgoglioso possessore di una console Sega e magari si è affezionato a un certo porcospino che poi, per caso, è anche uno dei personaggi più iconici lanciati proprio da un gioco della casa americana, perché è in arrivo un film su Sonic.

film su SonicCosì come scritto dall’Hollywood Reporter, la Paramount Picture avrebbe acquisito i diritti cinematografici per la realizzazione di un film interamente dedicato al velocissimo porcospino blu che dovrebbe quindi fare il suo esordio sul grande schermo dopo essere stato in passato protagonista non solo di videogames ma anche di una serie di cartoni animati.

Il film dovrebbe avere il più classico dei titoli: Sonic The Hedgehog (Sonic il Porcospino) e sarà prodotto da Tom Miller, che molti di voi ricorderanno per essere stato il regista del primo Deadpool e che ha sponsorizzato il debutto di uno dei suoi collaboratori: Jeff Fowler, che dirigerà il film.

 

Leggi anche:
Il Primo Trailer del Film di Lara Croft

 

La Paramount ha rotto tutti gli indugi dopo che la Sony, detentrice dei diritti, ha rinunciato a realizzare il film in prima persona. La pellicola dovrebbe essere realizzata con un misto tra CGI e live action, ma questo è più o meno tutto quello che sappiamo al momento sulla pellicola con tanti particolari che speriamo verranno svelati nel tempo.

La trama è, per esempio, uno degli elementi che ci piacerebbe approfondire considerando che la storia del riccio blu, comparso appunto su Sega Megadrive nel lontano 1991, non è mai stata veramente approfondita anche se i circa 60 titoli usciti negli ultimi 26 anni ne hanno arricchito sicuramente il personaggio.

Il vero dubbio è se ci sarà abbastanza materiale per realizzare un film e soprattutto di qualità sufficiente perché lo stesso piaccia e possa soddisfare un pubblico che è in massima parte rimasto deluso quando si è trattato di adattamenti cinematografici di titoli videoludici.

E voi? Siete contenti del fatto che sia in arrivo il film su Sonic? Lo andreste a vedere al Cinema?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci i tuoi commenti
Per favore inserisci qui il tuo nome

Protected with IP Blacklist CloudIP Blacklist Cloud